Linkem: le offerte di dicembre ed il Concorso Vinci il GF VIP con Linkem

Linkem S.P.A. è presente sul mercato dal 2001 ed è presto diventato leader nel settore della banda ultralarga wireless.

Linkem + Grande Fratello VIP
Linkem + Grande Fratello VIP

Garantendo a famiglie ed imprese numerosi servizi quali Fixed Wireless Access (FWA), fibra, nonché installazioni punto-punto simmetrici/garantiti dedicate al mondo business e pubbliche amministrazioni, Linkem si è impegnata nella costante evoluzione della rete in termini di capacità e in ottica di transizione al 5G, un concentrato di tecnologie miste fibra-radio che renderà possibile l’abilitazione in modalità wireless connessioni ad altissima velocità e con bassissima latenza di una rete di migliaia di oggetti intelligenti (Internet of Things, con sigla IoT).

Numerose sono le iniziative e le offerte attive, e fra tutte spicca il Concorso a premi “Vinci il GF VIP con Linkem” attivo dal 27 settembre 2021 con scadenza 15 dicembre 2021. Questa nuova partnership con il Grande Fratello VIP 2021 ha portato ad un concorso che dà la possibilità ai clienti e non clienti del servizio Linkem di tentare la fortuna per l’estrazione dei seguenti premi:

–     n. 1 TV 4k 82” UHD

–     n. 5 tablet Galaxy Tab S7+5g

–     n. 12 Box brandizzate Linkem e GF VIP contenenti: una t-shirt, una tazza e un quaderno

La partecipazione è facilissima: bisogna accedere all’apposita Landing Page, ed attivare la procedura di iscrizione con la compilazione di tutti i campi indicati.

Oltre al Concorso, mercoledì 27 ottobre Linkem ha fatto atterrare nella casa del GF Vip un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti. È stato possibile assistere a delle riprese dall’alto di definizione Ultra HD effettuate dal drone e trasmesse sul tablet del pilota.

I concorrenti non sapevano di questa sorpresa e sono rimasti basiti e solo durante la live del venerdì successivo in prime time è stato svelato il misterioso messaggio inviato ad uno dei concorrenti, la cantante milanese Jo Squillo.

Linkem - Grande Fratello VIP -
Linkem – Grande Fratello VIP –

La sorpresa è stata accolta con forte emozione dalla cantante che nel 1991 ha incantato tutto il pubblico di Sanremo con il duetto con Sabrina Salerno con la canzone “Siamo donne”. Ed è proprio stata una donna a fare questa sorpresa: la figlioccia Michelle Masullo.

È possibile guardare il filmato sul sito https://www.linkem.com/gf-vip per comprendere meglio ciò di cui si sta parlando.

Linkem, come accennato in apertura dell’articolo, sta promuovendo la nuova rete 5G e centinaia di comuni italiani sono già raggiunti dalla nuova tecnologia. La nuova offerta dedicata è la 5g Maxi Promo 20 Anni con connessione internet ultraveloce sino a 1 GB senza linea fissa e senza limiti di traffico, a soli 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90 al mese., Si potrà anche usufruire, senza alcun costo aggiuntivo, dell’opzione voce Parla&Naviga con chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: