Hotel a ore a Milano: relax, benessere e mistery

Hotel a ore a Milano: relax, benessere e mistery

Gen 28, 2019

Fino a qualche anno fa, quando si parlava di hotel a ore, si pensava subito a situazioni torbide e quasi si avevano remore soltanto a nominarli.

 

Daybreakhotels

Il riferimento andava subito a relazioni extraconiugali da consumare in qualche luogo ben nascosto, lontano sia dagli occhi del o della coniuge oltre che ovviamente da quelli di tutti i conoscenti della famiglia.

Ma oggi le cose non sono più così.

Prendiamo ad esempio gli hotel a ore a Milano o per meglio dire in daily use.

Un portale come Daybreakhotels propone una serie di proposte che vanno a soddisfare esigenze diverse che andiamo subito a conoscere più da vicino.

Ovviamente anche oggi una coppia, non per forza “clandestina”, può decidere di scegliere un hotel a ore per uscire dalla routine quotidiana di lavoro, famiglia e qualsiasi altro elemento che possa essere fonte di stress per concedersi un momento da gustare soltanto in compagnia del proprio partner.

Anche per questo ci sono varie formule che oltre alla camera propongono una serie di servizi extra come la presenza di una vasca idromassaggio in camera oppure l’accesso alla SPA o al bagno turco.

Daybreakhotels – Milano – Day Use

Ricordiamo poi che Milano è considerata la capitale economica (da qualcuno anche quella culturale) del nostro paese e quindi l’utilizzo dell’hotel a ore può essere davvero comodo e conveniente per uomini e donne d’affari.

In attesa di un treno o di un aereo, perché non concedersi qualche ora in una camera d’albergo magari combinandola con palestra, la già citata SPA, la disponibilità di una sala meeting e ristorante il tutto ad un prezzo molto conveniente nell’insieme?

E poi se siete alla ricerca di qualcosa di completamente diverso dal solito, c’è anche la possibilità mistery. In pratica scoprirete in quale hotel siete destinati soltanto alla fine della prenotazione.

In pratica scoprirete l’ubicazione della struttura ricettiva soltanto a prenotazione avvenuta. Oltre ad un costo ridotto per la permanenza, si unisce il piacere di una scelta casuale anche in questo caso per spezzare la consueta routine quotidiana.

Solitamente questi hotel propongono tre fasce orarie: quella diurna che va dalle 9 del mattino alle 17, la serale che inizia alle 17 e termina alle 24 ed infine quella notturna che comincia alle 22 e si conclude alle 6 del mattino.

Daybreakhotels – Milano

Si parla sempre di strutture ricettive a 4 o 5 stelle nel caso del sito precedentemente segnalato e quindi di servizi e bellezza delle stanze davvero al top.

Visto il trend in forte crescita (conferma che arriva direttamente da Google che senza ombra di dubbio è il motore di ricerca più usato al mondo) nel nostro paese  ed in particolare a Milano degli hotel a ore negli ultimi anni, chissà se Bruno Barbieri e gli autori del suo programma 4 Hotel in onda su Sky Uno ed in replica su Canale 8 del digitale terrestre, non dedicheranno una puntata proprio a questo tipo di servizio.

Pur essendosi definito “il cliente più esigente per gli alberghi italiani”, siamo certi che darebbe ottimi voti a questi alberghi situati tutti nelle zone nevralgiche di Milano.

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: