Da Youtube: i tutorial di Ausiliario italiano sul come fare praticamente tutto

Da Youtube: i tutorial di Ausiliario italiano sul come fare praticamente tutto

Dic 12, 2013

Dopo Andrea Diprè, Giuseppe Simone, Mr Nichilista et similaria abbiamo avuto la fortuna di ‘trovare’  su Youtube un canale davvero particolare che ci ha notevolmente colpito. Forse nascerà addirittura  una sorta di rubrica sui personaggi di Youtube, grazie alla scoperta di Ausiliario italiano.

Ausiliario italiano è un canale di 550 video con 1.026 iscritti, anzi 1.027 grazie alla nostra richiesta. Quasi 800.000 visualizzazioni totali per un personaggio per cui vale spendere qualche parola.

Ausiliario italiano è Angelo, un ragazzo che vive a Roma. Il suo hobby è aggiornare il canale youtube con dei video che dovrebbero, in qualche modo, aiutare l’utente medio. Ed Angelo si è messo dalla parte dell’utente medio creando il canale Ausiliario italiano.

Il progetto nasce dalla necessità di soddisfare le richieste suggerite da Youtube nella barra di ricerca, od almeno così Angelo racconta in diversi video.

Domande di tutti i giorni che ogni essere umano pensa e di cui ha dubbio. Soluzioni veloci, pratiche ed essenziali per un utente 2.0 sempre alla ricerca della conoscenza fatta in pillole, della conoscenza con i tutorial. Ah i tutorial! Sì un tutorial utilissimo se gli utenti fossero i personaggi di The Neighbors.

Ausiliario italiano propone e risolve in pochi minuti quesiti di fondamentale importanza quali Come muovere le orecchie, Come schiacciare a pallavolo, Come studiare diritto privato, Come spegnere Windows 8, Come difendersi da una pistola, Come allacciare le superga, Come vincere con i gratta e vinci.

Si arriva a ben 550 quesiti di cui l’utente non può far a meno. Si consiglia vivamente di mettere in loop la playlist per apprendere in modo comodo e veloce Come salire a cavallo, Come crescere i figli, Come crescere i capelli, Come leggere nel pensiero, Come togliere i punti neri dal naso, Come riconoscere le carte false di Yu Gi Oh.

Non ci sarà  bisogno di guardare il video esplicativo, è quasi  sempre un’ immagine fissa, dunque si potranno ascoltare i consigli di Ausiliario senza affaticare la vista.

Ambizioso di certo, ricordiamo che si potranno gustare 550 video e si potranno condividere tra amici a cui serve sapere Come infilare il filo nell’ago, Come scrivere sulle torte, Come fingere uno svenimento, Come comunicare con i morti, Come vincere a Ruzzle.

Ed in modo semplice e mai banale Ausiliario italiano ha pensato anche alle ladies con una serie di video dedicati al Come mettere l’Eyeliner, Come mettere lo smalto, Come mettere le ciglia finte. Video che potranno sorprendere, infatti, forse sono gli unici ad aver un contenuto leggermente utile. Vista lo novità, ci chiediamo: forse un ammiratore
di Clio Make Up?
Forse una parte di un suo consiglio è stato letteralmente trascritto per essere poi pronunciato?

E  le sorprese non finiscono qui ed  in video come Come sconfiggere la timidezza, Come combattere la depressione e Come sconfiggere l’ansia si avrà anche la possibilità di vedere in volto Ausiliario italiano.  Una chicca è la recensione video del film “Ghost Movie”, ma non aspettatevi Synergo, Yotobi o Willwoosh.

Tra tutti il nostro video preferito è: Come leggere nel pensiero

E come dice Angelo:Iscriviti, se puoi commenta, e che questa foto che stai vedendo è stata presa da wikipedia enciclopedia libera quindi non presenta il copyright, iscriviti mi raccomando questo canale è, tratta argomenti interessanti ed al tempo stesso anche schiocchi, guide, guide di vario tipo, tutorial alcuni molto semplici ma anche molto sciocchi stupidi se vogliamo, altri invece molto interessanti e molti utili, ma fa parte del gioco di youtube, quindi iscriviti, commenta ed un saluto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=VIhu17KwFcU&feature=share&list=PLk-ldvyzx9Hb7_ZZd9FpBqOm_Qd9R0JSe

 

Info

YouTube Ausiliario italiano

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: