Autunno: ecco il ritorno di collant ed autoreggenti

Un’ottima motivazione per festeggiare l’arrivo dell’autunno è il ritorno delle calze con tutte le sue deliziose varianti: dai collant alle autoreggenti, dai gambaletti alle parigine.

Calze moda
Calze moda

Solitamente un abito oppure una gonna seducenti non sono bastevoli: infatti le gambe femminili meritano di essere valorizzate e il fascino può scaturire pure da un filo di seta.

L’importanza del collant

Il collant rappresenta un tipo di accessorio unico che ha un ruolo estremamente importante dal punto di vista estetico, in quanto arricchisce notevolmente il vostro outfit rendendolo più formale, raffinato e chic.

Il galateo impone delle regole precise che bisogna seguire alla lettera, per quanto concerne la gamba avvolta dal collant. Seguendo tutte le sue indicazioni, avrete modo di poter mostrare una figura ineccepibile, fine e signorile.

Il modello che ha un effetto nudo tende a coprire richiamando le tonalità del vestito oppure degli accessori. Il compito primario di quest’accessorio è quello di adeguarsi all’abbigliamento che s’indossa, in base alla circostanza e alla tipologia di abito. Certamente durante la stagione autunnale il collant costituisce l’accessorio principale e il più utilizzato nei mesi maggiormente freddi.

L’austerità derivante da un coordinato distinto viene resa ancora più preziosa dall’aggiunta del collant, mettendo in risalto lo splendore delle gambe. Le più modaiole elevano la bellezza di questo particolare accessorio, realizzando degli accostamenti di toni e stili molto inusuali e al contempo interessanti.

Le calze non hanno soltanto il compito di coprire e di proteggere dalle temperature rigide, ma hanno pure la funzione di andare a modellare e slanciare il vostro fisico. Inoltre ha un ruolo considerevole nel rendervi decisamente eleganti e fini.

Le ultime tendenze consigliano l’uso della calza anche con calzature spuntate e con scarpe più leggere come i sandali. Ma ciò è preferibile unicamente ai principi dell’autunno. Il modello sulla tonalità carne permette di allinearsi totalmente al vostro incarnato, rendendo la gamba sicuramente molto sensuale.

Questa tipologia di accessorio in base alle caratteristiche che presenta, come per esempio applicazioni o glitter, riflette la magnificenza e la tipicità dell’outfit. Il modello che presenta dei colori sgargianti si devono scegliere in versione coprente e di toni precisi.

Inoltre non bisogna mai eccedere, per quanto concerne gli abbinamenti o delle linee non più alla moda.

Il fascino dell’autoreggente

Collant moda
Collant moda

Un perfetto sostituto del collant è sicuramente l’autoreggente, molto elegante e indicato per quella tipologia d’abbigliamento rappresentata da abiti alquanto attillati, o creati con un tessuto che scivola sulla figura. L’autoreggente è perfetta pure con un tailleur e si deve necessariamente abbinare a un genere d’intimo specificamente seducente. Quando si sceglie questa tipologia di calze si deve propendere per i modelli che simboleggiano l’eleganza più estrema e che esaltano la bellezza della vostra figura.

La nuova linea di collant e autoreggenti del marchio Yamamay

La collezione attuale delle calze da donna firmate Yamamay offre i capi ideali per unire fascino, comodità e stile. Studiati in ogni particolare e realizzati con un filato di ottima qualità. I modelli di questa nuova linea sono molto comodi e si basano sulla praticità e la funzionalità.

In più sono perfetti per ogni genere di abbigliamento e per qualunque tipologia di circostanza. Ogni donna resterà soddisfatta perché troverà ogni genere di calza, da quella più sportiva fino a giungere al modello più raffinato e chic come le calze in pizzo.

Yamamay offre una vasta gamma per tutte le preferenze: calze a rete, autoreggenti, collant, parigine e tante altre e rappresentano la classica carta vincente, capace di valorizzare lo stile professionale ma anche l’abbigliamento più elegante.

Per le donne invece che cercano delle calze sexy, Yamamay propone il modello delle parigine citate precedentemente. Difatti questo tipo risulta perfetto da esibire con gonne e vestiti.

I collant e autoreggenti di Yamamay sono stati ideati per seguire in maniera naturale le forme della figura femminile, donando alle gambe agio nonché eleganza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: