GoWebinar di GoDaddy: il 9 luglio il seminario gratuito “Dare personalità al brand” di Valentina Falcinelli

GoDaddy Europe Limited è una piattaforma cloud dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni con oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo ed oltre 78 milioni di domini di gestione.

GoWebinar - GoDaddy
GoWebinar – GoDaddy

È presente con oltre 14 sedi in tutto il mondo ed è l’azienda più usata per registrare un dominio, creare un sito web professionale, attrarre clienti e coordinare il proprio lavoro.

Data questa grande esperienza nel mondo digitale ed un valente team che, passo passo, supporta i clienti ed aiuta nella crescita dell’idea iniziale che si è voluta sviluppare, GoDaddy ha ben pensato di lanciare una serie di webinar per aiutare i propri clienti (e chiunque voglia anche e solo curiosare nel mondo digitale) nel promuovere la propria azienda con strategie vincenti ed innovative.

Dare personalità al brand” è il titolo del quinto GoWebinar che si terrà il 9 luglio 2020 alle ore 12:00 sul blog di GoDaddy, in esclusiva gratuita visibile sia con smartphone, tablet o computer. Per partecipare al GoWebinar basterà entrare nel blog e cliccare sul video in diretta live.

Sarà l’autrice, esperta in verbal identity, content design e strategie di content marketing, copywriter e formatrice Valentina Falcinelli a presentarvi in questo interessante seminario suggerimenti che possano aiutare a migliorare la diffusione e l’affermazione sul mercato del proprio brand, facendolo riconoscere in un mondo pregno di marchi che ancora non hanno risonanza mediatica.

Pensiamo ora ai brand che pian piano negli anni sono diventati iconici, ovviamente ci viene in mente Coca Cola, Nike od Apple. Valentina Falcinelli, già titolare dell’agenzia Pennamontata, non ci promette di diventare famosi come la Coca Cola ma insegnerà alle piccole imprese come riuscire a creare un brand che possa distinguersi, che possa essere creativo, innovativo. Creare un brand diversificato che, nell’affollatissima rete, possa destare interesse nei possibili clienti.

La Falcinelli, avendo già scritto testi per realtà come WWF Italia, Subito, Mondo Convenienza, SOS Villaggi dei Bambini, BPER Banca, Bayer Garden e molti altri è una persona che ha un’esperienza tale da riuscire a spiegare come portare avanti un’impresa sul lato della personalità.

GoWebinar - Valentina Falcinelli
GoWebinar – Valentina Falcinelli

Personalizzare diventa così la parola d’ordine per riuscire a guadagnare una fetta nel mercato.

Ma come si fa ad insegnare a personalizzare? Quali strategie comunicative utilizzare?

Saranno queste le domande a cui Valentina Falcinelli risponderà il 9 luglio sul blog di GoDaddy tenendo sempre presente il concept del progetto GoWebinar: creare una community come spazio di incontro e di scambio così da dare vita a nuove possibilità.

Si consiglia di continuare l’esperienza degli incontri GoWebinar, per restare aggiornati seguite i canali social di GoDaddy, ad inizio mese saranno pubblicati data ed orario ufficiale dei nuovi seminari digitali così da conoscere gli altri esperti del settore marketing selezionati da GoDaddy.

Nei GoWebinar precedenti Benedetto Motisi ha affrontato il tema “Aumentare la consapevolezza del brand (e le visite) con un blog aziendale“; Gianluca Stamerra ha spiegato “Come ridurre il rischio di aprire una startup”; Matteo Monari ha parlato di “SEO per PMI e Startup: come e perché definire una strategia SEO dalla A alla Z”; Veronica Gentili, infine ha fornito “10 consigli per far volare il tuo e-commerce su Facebook”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: