Domani film nelle sale cinematografiche venerdì 22 luglio 2011

 

Penultimo week end di luglio, sono ben cinque le nuove pellicole che potremo vedere domani al cinema, basta solo scegliere il proprio genere. La scorsa settimana con l’uscita dell’ultimo film della saga di Harry Potter la classifica ha avuto un’impennata. Riusciranno le nuove uscite a spodestare il grande maghetto?

Film in uscita domani venerdì 22 luglio 2011:

Captain America: il primo vendicatore” diretto da Joe Johnston. Nel cast troviamo Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Toby Jones, Samuel L. Jackson, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough, Stanley Tucci, Natalie Dormer, J.J. Feild, Anatole Taubman, Patrick Monckeberg, Richard Armitage. Prodotto in USA nel 2011del genere azione.

Il 5 maggio del 2008 la Marvel ha annunciato la realizzazione del film in costume The First Avenger: Captain America, ambientato principalmente durante la seconda guerra mondiale. Lo studio, fin dall’inizio, ha deciso di rimanere fedele alla storia originale del comic che racconta la storia di Steve Rogers, nato durante la grande depressione in America e cresciuto in una famiglia povera, che rimasto inorridito dalle azioni dei nazisti in Europa decide di arruolarsi nell’esercito. Ma a causa della sua fragilità e della sua malattia, viene respinto.

Monte Carlo” diretto da Thomas Bezucha. Nel cast troviamo Selena Gomez, Katie Cassidy, Leighton Meester, Cory Monteith, Andie MacDowell, Brett Cullen, Amanda Fairbank-Hynes, Luke Bracey, Valérie Lemercier, Franck de la Personne, Máté Haumann, István Göz, Attila Árpa, Joël Lefrançois, Virág Bárány, Shay Cunliffe. Prodotto in USA nel 2011, genere commedia della durata di 109 minuti.

Basato sul romanzo di Jules Bass “Headhunters”. Il film segue la storia di tre ragazze in vacanza a Parigi dove una di loro (Selena Gomez) viene scambiata per una inglese viziata. Sono ben presto coinvolte in un turbine di attenzione e si ritrovano su una vacanza da sogno a Monte Carlo. Una collana rubata milioni di dollari, sbuca all’improvviso.

 

 

At the end of the day – un giorno senza fine” diretto da Cosimo Alemà. Nel cast troviamo Andrew Harwood Mills, Sam Cohan, Valene Kane, Neil Linpow, Daniel Vivian, Lutz Michael, Monika Mirga, Michael Schermi, Stephanie Chapman Baker. Prodotto in Italia nel 2010 del genere thriller e della durata di 93 minuti.

In una giornata assolata, un gruppo di amici composto da uomini e donne si avventura nella boscaglia per una partita di soft-air, un gioco di squadra che consiste nella simulazione di tattiche e scontri militari con fucili giocattolo. Durante l’esercitazione, improvvisamente, una delle ragazze scompare nel nulla; è l’inizio di una folle caccia all’uomo condotta da tre sconosciuti in assetto da guerra che imbracciano armi vere. La qualità e la forza espressiva delle immagini di Un giorno senza fine appaiono evidenti fin dalle sequenze iniziali ambientate nell’abitacolo di una macchina in viaggio.

Bitch slap – le superdotate” diretto da Rick Jacobson. Nel cast troviamo Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo, Michael Hurst, Ron Melendez, William Gregory Lee, Minae Noji, Kevin Sorbo, Lucy Lawless, Renée O’Connor, Dennis Keiffer, Scott Hanley, Mark Lutz, Debbie Lee Carrington, Zoe Bell, Robert Mammana, Rich Kirby, Jim Klock. Prodotto in USA nel 2009, genere azione della durata di 105 minuti.

Tre ragazze giungono con una macchina d’epoca nel bel mezzo del deserto alla ricerca di un bottino di diamanti sepolto vicino a una roulotte. Queste sono Trixie, una spogliarellista ingenua e sensibile, Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga, e Hel, un’importante donna d’affari. Nel bagagliaio della loro Ford Thunderbird hanno incastrato Gage, il pericoloso trafficante che ha sottratto i diamanti e quindi l’unico che conosca il punto esatto dove scavare.

African Cats: Kingdom of courage” diretto da Alastair Fothergill e Keith Scholey. Genere documentario prodotto in USA nel 2011 e della durata di 89 minuti circa.

Un documentario naturista incentrato su due famiglie feline e su come insegnano ai loro cuccioli come vivere nella natura.

–          Per vedere la classifica degli incassi al cinema della scorsa settimana (15-17 luglio 2011) clicca QUI.

–          Per vedere le pellicole uscite al cinema la scorsa settimana (13-15 luglio 2011) clicca QUI.

Trailer “At the end of the day – un giorno senza fine”:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=a8PkPxIhE38&w=640&h=390]

–          Dati ripresi da Mymovies.it

4 thoughts on “Domani film nelle sale cinematografiche venerdì 22 luglio 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: