“Invisibile”, secondo singolo del progetto di Crazymind, feat Aryelle

“Invisibile”, secondo singolo del progetto di Crazymind, feat Aryelle

Gen 18, 2013

Invisibile” è il secondo singolo del nuovo progetto in italiano di Crazymind. Il DJ producer si avvale anche questa volta della voce di Aryelle nella creazione di  questo dolce brano pop-elettronico dal ritmo coinvolgente, con un melodia che cattura sin dal primo ascolto.

 

Composto, arrangiato e prodotto dallo stesso Crazymind (TheBlueRoom Productions), il testo invece è frutto della collaborazione con l’autrice Mimma Leone. Mixato e masterizzato da Corrado Magalotti (Tam Tam Studio Recordings); il videoclip è firmato dal regista Marco Perazzini (StayUp).

Francesco Lanciani, in arte Crazymind, è un Dj, Produttore e Musicista nato a Milano nel 1982. Artista poliedrico con caratteristiche musicali ben definite, che lo portano ad essere associato a prodotti fortemente melodici con sonorità dance-pop elettroniche internazionali, pur facendo tesoro di influenze musicali derivanti da ogni genere, riuscendo a creare così qualcosa di forte impatto e di musicalmente ben congeniato.

Durante il suo percorso artistico è stato allievo presso il C.E.T. di Mogol, dove ha affinato le tecniche di composizione ed arrangiamento sotto la guida del grande pianista Giuseppe Barbera, in arte Gioni, vocal coach di Arisa nell’ultima edizione di X-Factor.

Crazymind negli anni ha portato avanti con ottimi risultati sia la carriera di Dj, che gli ha permesso di suonare in grandi club in Italia ed all’estero, sia la carriera di Produttore, realizzando lavori per altri artisti che per i propri progetti musicali.

Nel 2009 crea il marchio TheBlueRoom Productions, nato con lo scopo di firmare con un sigillo di garanzia tutti i suoi prodotti.

Nello stesso anno pubblica il suo singolo d’esordio “Keep On Dreaming”, cantato da Eleonora Jones, che riscuote un discreto interesse anche fuori dai confini nazionali.

Nel 2011 pubblica nuovamente lo stesso brano ma in una veste più radiofonica, pur mantenendo l’essenza caratteristica del brano originale.

Nel 2012 decide di creare il suo primo progetto in Italiano. Con la collaborazione della giovane cantante cesenate Aryelle e la raffinata autrice salentina Mimma Leone, inizia a realizzare una serie di brani con l’intenzione di raccoglierli in un album da pubblicare nella primavera 2013.

 

 

Info

Crazymind

Facebook Crazymind

Youtube Crazymind

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: