Film in uscita al cinema oggi venerdì 23 dicembre 2011

E siamo ormai giunti al Natale, alle vacanze ed alla fine del durissimo 2011. Oltre ai cinque film che usciranno oggi al cinema, la prossima settimana (28 dicembre) ci saranno altre pellicole che saranno datate 2011. Cosa ci aspettiamo dal prossimo anno? Questa la domanda più gettonata ogni fine anno, tante promesse, tanta curiosità. Come tanta è la curiosità per le nuove uscite di oggi, vediamole insieme.

Film in uscita oggi:

Emotivi anonimi” diretto da Jean-Pierre Améris. Nel cast troviamo Benoît Poelvoorde, Isabelle Carré, Lorella Cravotta, Lise Lamétrie, Swann Arlaud, Pierre Niney, Stéphan Wojtowicz. Genere commedia prodotta tra Francia e Belgio nel 2010 della durata di 80 minuti circa.

Due solitudini unite …dal cioccolato. Jean-René, proprietario di una fabbrica di cioccolato, e Angélique, cuoca di talento specializzata nella cioccolata, sono preda della loro emotività. La passione comune per il cioccolato li unisce. I due si innamorano l’uno dell’altra senza trovare il coraggio di confessare i reciproci sentimenti a causa della timidezza che li blocca, ma a poco a poco le cose cambieranno.

 

 “Il figlio di Babbo Natale 3D” diretto da Sarah Smith e Barry Cook. Nel cast troviamo James McAvoy, Hugh Laurie, Bill Nighy, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen,Oreste Baldini, Michele Gammino, Giorgio Lopez, Fabrizio Pucci, Fabrizia Castagnoli, Ilaria Latini, Carlo Valli. Genere animazione prodotto in Gran Bretagna ed Usa nel 2011, della durata di 98 minuti circa.

Come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una notte? La domanda di ogni bambino: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è un’operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord con un esercito di un milione di elfi in campo, un’enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore. Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

 

Capodanno a New York” diretto da Garry Marshall. Nel cast troviamo  Robert De Niro, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Sofía Vergara, Abigail Breslin,Halle Berry, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Frankie Muniz, Sara Paxton, Sienna Miller. Genere commedia rosa prodotto in USA della durata di 118 minuti circa.

Il manuale d’amore di Garry Marshall. Garry Marshall torna a dirigere una commedia all stars dopo Appuntamento con l’amore. Questa volta la pellicola è incentrata sulla frenesia, i preparativi e l’amore durante i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno nella città di New York.

 

 “Arthur e la guerra dei due mondi” diretto da Luc Besson. Nel cast troviamo Freddie Highmore, Mia Farrow, Robert Stanton, Selena Gomez, Jimmy Fallon, Iggy Pop, Lou Reed. Genere fantastico prodotto in Francia nel 2010 della durata di circa 101 minuti.

Besson ed il terzo capitolo delle avventure di Céline Garcia. Il terzo capitolo della avventure di Arthur, ispirato ai libri di Céline Garcia, riparte dal momento in cui Maltazard riesce a sfruttare il potere del raggio di luna per raggiungere il nostro mondo. Lo scopo di Maltazar sarà quello di distruggere la Terra, Arthur e i suoi amici cercheranno in tutti i modi di impedirglielo mettendo a repentaglio la loro stessa vita.

 

Il principe del deserto” diretto da Jean-Jacques Annaud. Nel cast troviamo Tahar Rahim, Antonio Banderas, Mark Strong, Freida Pinto, Riz Ahmed, Akin Gazi, Liya Kebede, Corey Johnson, Eriq Ebouaney, Jan Uddin, Driss Roukhe, Ziad Ghaoui. Genee drammatico prodotto tra Francia ed Italia nel 2011 della durata di 130 minuti circa.

Una caccia al petrolio senza precedenti. Un principe arabo (Tahar Rahim) sposato con una bellissima principessa (Freida Pinto) si trova ad affrontare i problemi causati ai Beduini dopo la scoperta del petrolio.

 

 

Per vedere la classifica degli incassi al cinema della scorsa settimana (16-18 dicembre 2011) clicca QUI.

Per vedere i film usciti al cinema la scorsa settimana (16 dicembre 2011) clicca QUI.

 Trailer “Capodanno a New York”:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=YamAFsJh8jU&w=560&h=315]

–          Dati ripresi da MyMovies.it

[slideshow]

One comment

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Film in uscita al cinema oggi venerdì 23 dicembre 2011 - oubliettemagazine - Webpedia - [...] E siamo ormai giunti al Natale, alle vacanze ed alla fine del durissimo 2011. Oltre ai cinque film che…
  2. Film in uscita al cinema oggi venerdì 23 dicembre 2011 | Age To Known - [...] Clicca per vedere la presentazione. [...]
  3. Classifica degli incassi al cinema nel week end 23-25 dicembre 2011 « oubliettemagazine - [...] visto che il 31 è di sabato. Non abbiamo delle grosse novità riguardanti i film usciti al cinema venerdì…
  4. Classifica degli incassi al cinema nel week end 23-25 dicembre 2011 | Age To Known - [...] visto che il 31 è di sabato. Non abbiamo delle grosse novità riguardanti i film usciti al cinema venerdì…
  5. Classifica degli incassi al cinema nel week end 23-25 dicembre 2011 - Allnewz.it | Allnewz.it - [...] visto che il 31 è di sabato. Non abbiamo delle grosse novità riguardanti i film usciti al cinema venerdì…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: