Zombie Walk, la passeggiata dei non-morti, sabato 14 maggio 2011 a Cagliari

Zombie Walk, la passeggiata dei non-morti, sabato 14 maggio 2011 a Cagliari

Mag 12, 2011

–          Gli Zombie non uccidono. Reclutano.    –

 

Sabato 14 maggio 2011 alle ore 19:00 ci sarà a Cagliari la seconda Zombie Walk, un’invasione di morti viventi in piena regola. In ogni città d’Italia sempre più zombie infestano le strade reclutando futuri zombie.

Per partecipare bisogna farsi trovare in piazza Garibaldi alle ore 19:00 per dare avvio alla processione di zombie. La passeggiata terminerà alle ore 21:00 e tutti i non-morti si sposteranno in qualche locale del posto per rinfrescare le interiora.

Si raccomanda di presentarsi in fase di già avanzata putrefazione. Vengono presi di buon occhio i picconi conficcati sul torace :D !!!

Siete dunque tutti invitati alla seconda processione deambulatoria per le vie della città di Cagliari per dimostrare che, anche se morti, si vive.

Basta presentarsi truccati e conciati come zombie e quindi partecipare alla passeggiata! Non è una manifestazione a scopo politico ne con intenzioni vandaliche: serve solo entusiasmo e voglia di divertirsi!

Ed un estratto dalle info della pagina facebook sempre aggiornata sui movimenti degli zombie:

“[…]Il mio tormento erano gli Zombie. Un giorno ho deciso di perfezionare questa ossessione e di trasformala in una sorta di preparazione psico-tattica in funzione di un futuro che [mai?] spereremo si realizzerà. La pretesa di creare una guida di sopravvivenza on-line è quanto di più futile si possa fare, esistono decine di siti e blog che provano a farlo in modo più o meno valido ma nessuno ti prepara efficacemente all’impatto che un’apocalisse del genere può avere nella nostra quotidianità. […]”

 

Vi lascio un link di approfondimento

Photo by  Nick Arjolas 

(contatto: clicca QUI)

 

Info:

Facebook

Zombiekb

 

Per leggere il resoconto della Zombie Walk clicca QUI.

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Zombie Walk, la passeggiata dei non-morti, sabato 14 maggio 2011 a Cagliari - oubliettemagazine - Webpedia - [...] -          Gli Zombie non uccidono. Reclutano.    –   Sabato 14 maggio 2011 alle ore 19:00 ci sarà a…
  2. Resoconto della Zombie Walk 2011 a Cagliari – Intervista a tre Zombie partecipanti « oubliettemagazine - [...] http://oubliettemagazine.com/2011/05/12/zombie-walk-la-passeggiata-dei-non-morti-sabato-14-maggio-20... [...]
  3. Intervista di Alessia Mocci all’illustratore Francesco Liori « oubliettemagazine - [...] è pieno di sorprese ed è stato gentilissimo nel rispondere ad alcune nostre domande sulla “Zombie Walk”, sulla sua…
  4. Resoconto della Zombie Walk 2011 a Cagliari – Intervista a tre Zombie partecipanti | oubliettemagazine - [...] Presentazione Zombie Walk [...]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: