Linkem office: la nuova promo esclusiva senza linea fissa che scade il 7 gennaio 2020

La sfida non deve essere come ‘usare’ bene la rete, come spesso si crede, ma come ‘vivere’ bene al tempo della rete.– Antonio Spadaro

Linkem office offerta
Linkem Office – offerta

Il gesuita, giornalista e teologo Antonio Spadaro, forte di una laurea in filosofia, ha ragionato su questo nuovo mezzo di informazione e comunicazione, nonché di opportunità lavorativa e di svago, formulando una frase sensata e vincente sul cyberspazio: come vivere bene al tempo della rete.

Perché oltre alle insidie del web che spesso sono simili alle insidie della vita nel “mondo reale” bisogna anche saper scegliere a quale azienda affidarsi per aver la maggiore resa proporzionata ad un costo accessibile.

Non è la prima volta, infatti, che vi parliamo delle offerte di Linkem S.P.A., azienda fondata nel 2001 diventata leader in Italia come operatore di telecomunicazioni nel settore della banda larga wireless.

Questo perché Linkem dà l’opportunità di accedere alla rete senza intoppi di caricamento dei dati ma soprattutto che consente, senza costi nascosti ma fissi mensili, offerte che permettono di aver attivazione rapida senza linea fissa.

L’offerta di cui si vuole parlare oggi che vede scadenza fra pochi giorni, esattamente il 7 gennaio 2020, è “Linkem office”: una promo esclusiva dedicata esclusivamente alle partite IVA ed alle attività commerciali.

L’offerta internet business prevede la navigazione senza linea fissa e senza limiti di traffico, senza costi nascosti in bolletta, con in comodato d’uso l’apparato di connessione con installazione gratuita, l’attivazione rapida in pochi giorni anche grazie ad un’assistenza professionale.

Incluso nell’attivazione il router wifi, l’opzione con traffico voce nazionale illimitato ed un IP pubblico statico.

Il prezzo per accedere a Linkem office è di soli 19,90 al mese per tutto il primo anno di abbonamento anziché 24,90 euro al mese, dunque, se la matematica non è opinione, il risparmio effettivo a cui l’attività commerciale od il lavoratore autonomo potranno accedere è di 60 euro. La promo esclusiva prevede un contributo di attivazione di soli 3 euro al mese per 24 mesi.

Linkem Office
Linkem Office

Si sottolinea dell’affidabilità dell’assistenza, compilando il modulo che trovate sul sito Linkem inserendo nome, cognome, città, e-mail e numero di telefono verrete richiamati gratuitamente da un assistente per poter valutare la disponibilità di linea nella vostra zona, ed aver maggiori delucidazioni in merito all’offerta.

Si ricorda, in chiusura, che la connessione internet senza fili promossa da Linkem è alla portata di tutti ed arriva anche nelle aree in cui gli operatori tradizionali non riescono a condurre il servizio rete, in quanto fornita da una rete FWA+ (Fixed Wireless Acess) configurata come una rete fibra mista radio, dunque di qualità superiore.

 

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: