“Perché? Perché no?”, vignette satiriche sulla marijuana di Ivan Art

Perché? Perché no?” è un libro illustrato di 56 pagine colme di informazioni e statistiche fondamentali che cambieranno il tuo modo di vedere la Marijuana, la Cannabis.

 

Questa divertente collezione di vignette Perché? Perché no? è ad opera di Ivan Art, e sono pubblicate a livello internazionale.

Il libro smaschera il pensiero irrazionale della nostra società moderna in confronto all’utilizzo della cannabis.

Ivan Art propone una sintesi dell’illogica distinzione tra quello che è socialmente e legalmente accettato – Perché? – e ciò che è vietato – Perché no?.

L’autore Ivan Art racconta la genesi del libro.

“Perché? Perché no?” è un’idea nata originariamente sui primi numeri della rivista Dolce Vita in Italia, quando mi è stato chiesto di fornire strisce di satira politica per ogni uscita.

Non è passato molto tempo prima che “Perché? Perché no?” venisse tradotto in inglese e diventasse una parte integrante della rivista di medicina alternativa canadese, TreatingYourself Magazine.

Qualche anno e numerose uscite dopo, ho deciso di fare un passo in più, combinando le vignette con statistiche e raccogliendo il tutto in un libro, Perché no?

L’idea è di rendere le strisce accessibili singolarmente od in una collezione. Prendine una od ottienile tutte sottoforma di libro pieno di statistiche ed informazioni.

Spero che queste strisce aiutino le persone a riflettere su quanto possano essere assurdi gli standard morali della Società e come una sostanza come la Cannabis sia probabilmente l’ultimo dei nostri problemi… e forse una sicura alternativa a molti di essi.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento!

 

http://youtu.be/uPu-uLRVSks

 

Info

Altre illustrazioni

Dolce Vita 

 

Fonte

Enjoint.info

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *