“SardexLab”: presentazione e networking della nuova moneta virtuale, 21 dicembre, Cagliari

Una giornata di presentazioni, networking, tavoli di lavoro dedicata imprese e professionisti dell’Isola, tutti uniti da un unico obiettivo: fare rete!

 

Dopo il grande successo dell’edizione estiva tenutasi a Giugno presso l’Exma’, il Circuito Sardex.net sbarca di nuovo a Cagliari per il secondo appuntamento dell’anno con il SardexLab.

Per la Fine del Mondo dei Maya, venerdì 21 Dicembre 2012, dalle ore 10.00 alle ore 18,30, presso il Lazzaretto di S. Elia, lo staff e le aziende del Circuito si ritroveranno per una nuova giornata di lavori; una full immersion di presentazioni, incontri d’affari e tavoli di lavoro rivolta a tutte le imprese ed ai professionisti dell’Isola.

L’evento, aperto a tutti coloro che intendano approfondire la conoscenza del Circuito e dei vantaggi offerti alle imprese dall’utilizzo della valuta complementare locale Sardex, sarà suddiviso in vari momenti e prevederà la partecipazione attiva degli imprenditori e dei professionisti presenti, i quali saranno coinvolti dallo staff di Sardex.net attraverso un vero e proprio percorso teorico-pratico alla scoperta di questo innovativo modo di fare rete ed impresa in Sardegna.

Le tre presentazioni previste dal programma saranno curate da Alessandro Spedicati (alias Diablo di Sikitikis), il quale, tramite gli interventi e le testimonianze dei fondatori e degli iscritti al Circuito,  illustrerà il presente, il passato ed il futuro di questa piccola, grande iniziativa che sta proiettando la Sardegna quale terra di innovazione e modello per molte altre regioni d’Italia e d’Europa.

Al fine di venire incontro alle diverse esigenze dei partecipanti le singole attività saranno ripetute più volte nell’arco della giornata, di modo che tutti i presenti possano ottenere il massimo dalla propria partecipazione.

Il programma completo, ulteriori informazioni sul Circuito ed il modulo di registrazione all’evento sono disponibili sul Sito.

 

Le tre presentazioni saranno alle ore 10:00, 12:00, 15:00.

I tavoli di lavoro saranno alle ore 10:00, 13:30, 15:00 e 18:00. Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare, coadiuvati dal team dell’aera broker.

È presente anche un rinfresco, piccolo momento conviviale per continuare ad approfondire la reciproca conoscenza e degustare alcuni dei prodotti delle aziende iscritte al circuito (alle 11:30, 13:30 e 16:30)

Ingresso gratuito

 

 Info

Sardex 

 

Un pensiero su ““SardexLab”: presentazione e networking della nuova moneta virtuale, 21 dicembre, Cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *