“Supersize Summer Festival”, sabato 30 giugno 2012, Rezzato (BS)

Nella splendida location di Cascina San Giacomo, una giornata dedicata alla musica live e all’arte del djing: Supersize Summer Festival. Alle porte di Brescia, uno splendido borgo del 1700, Rezzato che sarà teatro di un festival che vedrà protagonista un grande guest internazionale, le migliori band e dj’s locali, il tutto su un megapalco con videoproiezioni, lasershow ed impianto Outline line array…inoltre relax e food area per vivere al massimo questo festival e questa unica location!

Special guest Dj’s
Fritz Kalkbrenner Live ( Soul / Berlin)
Fratello di Paul, giovane producer e vocalist, Fritz Kalkbrenner ha dimostrato al mondo il suo genio con l’album ‘Here Today Gone Tomorrow’ su Suol Records.
Fin dal 2002 ha spiccato nel panorama berlinese grazie alle collaborazione con Sasha Funk e alle sue uscite su BPitch, Suol e Baalsaal Music. Il brano che l’ha consacrato a tutto il mondo è però “Sky and Sand,” una delle hit più conosciute, un brano che compare come ‘title track’ su Berlin Calling, il primo film di Paul Kalkbrenner. L’album ‘Here Today Gone Tomorrow’ rivela il talento di un vero e proprio songwriter!

Other dj’s acts
Dandi Olsen b2b Mok Lauren (Blaq Ship)
Mattia Fontana (Loco’s Time)
D.C. Soulmind  (Disco Volante)
Spank Cook (Fucking Events)
Joao   (Latte +)

Hosted by Tommy DeVoss

Special guest Live acts:
Pink Holy Days (Flue Records)
Pink Holy Days è un duo electro-rock nato nel 2008, il loro sound è stato da sempre caratterizzato da atmosfere dance floor /industrial. Hanno suonato con Crookers, Underworld, Tying Tiffany, Chicks on speed, Savage Skull e molti altri acts della scena elettronica internazionale.
Pink Holy Days hanno pubblicato “Three for Free”, una release che da giugno a ottobre 2011 proponeva in free download ogni primo lunedì del mese un singolo, un videoclip e un remix realizzati in collaborazione con le migliori band e producer della nuova scena elettronica italiana.
Dal 5 Marzo 2012 è partita la serie “Remix is not a crime”, cominciata con la pubblicazione in free download del remix di “Hot mess” dei Chromeo. Così sarà tutti i primi lunedi del mese fino alla fine del 2012.
A fine aprile del 2012 esce il loro secondo album ufficiale; Twenty Eight Minutes.

Si esibiranno dal vivo anche i seguenti gruppi
Prospekt, Les Machines, Samsara, Libidine
Visual set
Glamnoise

Tickets:
Ingresso con prevendita 15€
Ingresso alla porta 20€

Prevendite disponibili anche sul circuito Greenticket.
È possibile acquistare la prevendita direttamente on-line dal sito

http://www.greenticket.it/

oppure presso tutti i punti prevendita Greenticket presenti in tutta Italia.
Call center 899 5000 55

Punti vendita:

http://www.greenticket.it/punti_vendita?p_id=0&pv_reg&pv&riv

Come arrivare:
In auto:
Da Brescia città: Tangenziale sud in direzione Verona, uscita Rezzato, allo Stop girare a sx in via San Giacomo, alla Rotonda tenere la sx in direzione Castenedolo, avanti 200 mt sulla sinistra

Da Bergamo, Milano, Torino, Venezia, Verona: Autostrada A4 uscita Brescia Est, alla rotonda prendere la prima uscita in direzione tangenziale Sud, prendere lo svincolo per tangenziale sud ss11 in direzione Brescia, proseguire per 1 Km circa e uscire a Rezzato.
allo Stop girare a sx in via San Giacomo, alla Rotonda tenere la sx in direzione Castenedolo, avanti 200 mt sulla sinistra.

Info:

www.suol.hk
www.fritzkalkbrenner.com

www.pinkholydays.com

 

One thought on ““Supersize Summer Festival”, sabato 30 giugno 2012, Rezzato (BS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: