Tiziano Ferro è tornato."La differenza tra me e te" il nuovo singolo, da oggi nelle radio

I segni più affascinati della musica tornano sempre, spesso con vesti nuove e colorate ma soprattutto vere, di  significato e di emozioni.

Il nero copre il blu e Tiziano Ferro copre la musica. Il giovane di Latina classe 1980 è tornato, dopo avere svelato al mondo la sua omosessualità.

Era il 20 ottobre del 2010 quando il cantante, all’età di trent’ anni, pubblica “Trent’anni  e una chiacchierata con papà”, un diario scritto dal cantante dal 1995 al 2010.

Un’ autobiografia particolare e peccaminosa, nella quale l’artista svela i segreti più nascosti della sua adolescenza, fino alla suo successo e a tutto quello che lo ha portato a diventare un icona della musica italiana contemporanea.

Lo scorso gennaio, grazie ad un sondaggio commissionato da “Rockol” e “Fnac”, è stato proclamato artista rilevazione del panorama musicale nel decennio 2001-2010.

La scorsa estate in concomitanza con i primi dieci anni di carriera, su iTunes è stata messa a disposizione una compilation celebrativa che raccoglie i migliori successi dell’artista scelti da colleghi come;  Fiorella Mannoia; Jovanotti; Cesare Cremonini; Eros Ramazzotti e l’amica di sempre Laura Pausini.

Ora è tornato, ma sempre con il suo semplice sorriso, di un ragazzo di provincia che sogna di emozionare il mondo con la sua arte. Tiziano non è cambiato, anzi è più forte, deciso delle sue possibilità e limiti.

Oggi in tutte le radio esce il nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album, il quinto della sua carriera dal titolo “L’amore è una cosa semplice”.

La canzone “La differenza tra me e te”, la canzone è stata tradotta anche in lingua spagnola ed estratta come primo singolo in Spagna e in America Latina.

Il nuovo album conterrà tredici canzoni, scritte completamente da Ferro, e nuove due collaborazioni con Irene Grandi e Nesli.

Ben Tornato Tiziano!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Ts5eWZVfO64&w=560&h=315]

3 pensieri su “Tiziano Ferro è tornato."La differenza tra me e te" il nuovo singolo, da oggi nelle radio

  1. i think that’s an horrible singer, but that’s a beautiful song. i think SHE’s triyng to tell us about the love but i can’t understand nothing because she sing in italian! what the fuck!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *