Film in uscita al cinema domani venerdì 10 giugno 2011

Film in uscita al cinema domani venerdì 10 giugno 2011

Giu 9, 2011

Domani, venerdì 10 giugno 2011 le new entry al cinema saranno ben 4. Mercoledì 8 giugno, invece, abbiamo avuto solo una pellicola nuova al cinema.

Come andrà questo week end? Forse non c’è alcuna speranza ed il primo posto resterà al bel Johnny Deep ed al suo “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”.

 

Film in uscita domani 10 giugno:


– “London Boulevard” diretto da William Monahan. Nel cast troviamo Colin Farrell, Keira Knightley, David Thewlis, Anna Friel, Ben Chaplin, Ray Winstone, Eddie Marsan, Sanjeev Bhaskar, Stephen Graham, Ophelia Lovibond, Jamie Campbell Bower, Elly Fairman, Kerry Shale, Jonathan Cullen, Nick Bartlett, Alan Williams. Prodotto in Gran Bretagna nel 2010, genere thriller.

Consigliato dai 16 anni in su. Durata 103 minuti circa.

 

Protagonista un piccolo criminale che vive a Londra. Dopo un periodo di reclusione in prigione, esce e vuole cambiare vita od almeno cerca di cambiare vita. Riesce a trovare lavoro come maggiordomo di una bellissima attrice, ricca e solitaria. Il maggiordomo si fa ben presto amare dall’attrice che ripaga i suoi servizi e la sua fedeltà con denaro, auto e sesso. Ma il passato riaffiora e qualcosa cambia.

 

 

– “Le donne del 6° piano” diretto da Philippe Le Guay. Nel cast troviamo Fabrice Luchini, Sandrine Kiberlain, Natalia Verbeke, Carmen Maura, Lola Dueñas, Berta Ojea, Nuria Solé, Concha Galán, Marie-Armelle Deguy, Muriel Solvay, Audrey Fleurot, Annie Mercier, Michèle Gleizer, Camille Gigot, Jean-Charles Deval, Philippe Duquesne. Prodotto in Francia nel 2011, della durata di 106 minuti circa. Genere drammatico.

 

Siamo a Parigi nel 1960. Protagonista Jean-Louis Joubert (interpretato da Fabrice Luchini), che vive una vita molto noiosa e ripetitiva con la moglie (interpretata da Sandrine Kiberlain). Lei è una donna perfetta e mondana e da borghesi si possono permettere una certa vita. I figli sono in collegio. Ma…il loro mondo viene sconvolto da un cameriere spagnolo che si straferisce al sesto piano dell’edificio in cui abitano anche i Jouvert.

 

 

– “Bronson” diretto da Nicolas Windind Refn. Nel cast troviamo Tom Hardy, Kelly Adams, Katy Barker, Edward Bennett-Coles, June Bladon, Amanda Burton, China-Black, William Darke, Anna Griffin, Matt King, James Lance, Matt Legg, Brendan McCoy, Jane McLennan, Juliet Oldfield, Jonathan Phillips, Hugh Ross, Dean Spicksley, Joe Tucker. Prodotto in Gran Bretagna nel 2008. Della durata di 92 minuti circa, genere azione. Consigliato dai 16 anni in su.

 

Protagonista un violento diciannovenne inglese di nome Michael Peterson. Michael è di buona famiglie e cerca notorietà a tutti i costi. Decide allora di rapinare un ufficio postale armato di fucile. Arrestato, fu condannato a sette anni di carcere anche se aveva con se un misero bottino. Ma anche in prigione la sua sete di celebrità continua a sgorgare ed utilizzerà ogni occasione per approfittare delle situazioni.

 

 


 

– “Punto d’impatto” diretto da Mattew Chapman. Nel cast troviamo Liv Tyler, Charlie Hunnam, Patrick Wilson, Terrence Howard, Christopher Gorham, Jaqueline Fleming, Monica Acosta, Mike Pniewski, Jillian Batherson, Katia Gomez, Dean J. West, Amber Gaiennie, Melody Noel, Sean Paul Braud, Nathan Alan Thomas. Prodotto in USA nel 2011, genere drammatico della durata di 101 minuti circa.

 

Protagonista un giovane professore universitario di nome Gavin. Gavin è in piedi sul cornicione di una palazzo, vuole suicidarsi, non ha più senso vivere per lui. Ma un detective viene inviato sul posto per parlare con Gavin. Il detective è Hollis, e parlandoci capisce che Gavin deve buttarsi prima di mezzogiorno. I due cambieranno ruolo.

 

Film usciti mercoledì 8 giugno 2011:


– “X-Men: L’inizio” diretto da Matthew Vaughn. Nel cast troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones, Nicholas Hoult, Oliver Platt, Jason Flemyng, Lucas Till, Edi Gathegi, Kevin Bacon. Prodotto in USA nel 2011, della durata di 132 minuti circa. Genere azione.

 

Ed ecco l’epico inizio della saga di X-Men, si rivela una storia segreta che si nasconde dietri agli eventi globali, prima che i mutanti si rivelassero al mondo e prima che Charles Xavier si chiamasse Professor X ed Erik Lensherr prendesse il nome di Magneto.

 

– Per la classifica incassi al cinema dello scorso week end (3-5 giugno) clicca QUI.

– Per le pellicole al cinema della scorsa settimana (1-3 giugno) clicca QUI.

 

Trailer di “X-Men: L’inizio”:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=-nZGY6Ft4ug&w=640&h=390]

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. Classifica degli incassi dei film al cinema nel week end 10-12 giugno 2011 – Italia ed America « oubliettemagazine - [...] la seconda posizione si mantiene stabile. Ma ciò che riveliamo è che i mutanti (pellicola uscita mercoledì 8 giugno)…
  2. Film al cinema per domani venerdì 17 giugno 2011 « oubliettemagazine - [...] - Per le pellicole al cinema della scorsa settimana (8-10 giugno) clicca QUI. [...]
  3. Classifica degli incassi dei film al cinema nel week end 10-12 giugno 2011 – Italia ed America | OUBLIETTE MAGAZINE - […] la seconda posizione si mantiene stabile. Ma ciò che riveliamo è che i mutanti (pellicola uscita mercoledì 8 giugno)…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: