13° edizione del Campionato Provinciale di Pallavolo mista amatoriale di Cagliari – bando di iscrizione

Al via la tredicesima edizione del Campionato Provinciale di Pallavolo mista amatoriale di Cagliari, promossa dall’Associazione Sportiva Dilettantistica CAAM in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva ASC Sardegna.

Il Campionato avrà inizio nella prima settimana del mese di novembre 2014 e terminerà nel maggio 2015.

Il Campionato sarà suddiviso in cinque mesi di qualificazione per le squadre partecipanti e due mesi di fasi finali.

Sarà possibile iscriversi in tre categorie differenti:

Serie A1 (ex giocatori professionisti, giocatori più esperti)

Serie A2 (intermedi)

Serie A3 (i veri amatori, i più divertenti)

La quota di partecipazione al Campionato è circa 550 euro a squadra (varia a seconda della categoria nella quale si gioca) e comprende l’affitto della palestra, l’arbitraggio, la gestione degli impianti. La quota comprende 22 gare che saranno disputate con partite di andata e ritorno dal mese di novembre a maggio 2015, mese in cui avrà luogo la Finale.

La vincitrice della finale e la vincitrice del girone di qualificazione saranno qualificate per le Finali Regionali di giugno 2015.

La tessera assicurativa base per ogni componente della squadra è pari a 11 euro, sarà valida per la stagione sportiva corrente.

Per l’iscrizione al Campionato è necessario inviare una richiesta via e-mail al settore pallavolo (caampallavolo@gmail.com) indicando il nominativo della squadra ed i suoi componenti. In alternativa è attiva la possibilità di recarsi fisicamente nella sede del ASC-CAAM previo appuntamento, in via Giudice Mariano 47 a Cagliari.

Le iscrizioni scadranno il 20 ottobre 2014 a mezzanotte.

Saranno premiate tutte le squadre partecipanti con premi così distribuiti: Coppe per le prime quattro squadre classificate, Speciale Premio Miglior Atleta Amatoriale Uomo e Miglior Atleta Amatoriale Donna, targhe e riconoscimenti per le restanti.

Il Campionato sarà disputato presso la Palestra Pacinotti in via Liguria a Cagliari e presso la Palestra Euclide in via Ligas a Cagliari.

È inoltre possibile partecipare alla quinta edizione della Coppa Sardegna, promossa dall’Associazione Sportiva Dilettantistica CAAM in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva ASC Sardegna. La Coppa Sardegna prevede una quota pari a 100 euro a squadra. La vincitrice della Coppa sarà qualificata alle Finali Regionali.

L’Associazione CAAM offre la possibilità di diventare Partner Pallavolo ASC e dunque di usufruire di speciali sconti e convenzioni sull’acquisto di attrezzatura sportiva Errea presso Badore Sport a Pirri.

Per tutti i tesserati ASC ci sarà la possibilità di prenotare le palestre per gli allenamenti.

Per tutta la sua durata sarà possibile visitare il canale YouTube della TV CAAM con le cronache, i  divertenti video interviste delle giornate, e le foto gallery.

Il campionato è aperto a tutti gli sportivi amatori. Possono partecipare al Campionato le squadre fornite di un’associazione, qualora una squadra non avesse un’associazione può contattare il settore pallavolo per avere informazione a riguardo.

Si sottolinea la possibilità per gli atleti singoli (atleti senza squadra) di contattare il settore pallavolo per l’inserimento in una squadra già iscritta al Campionato, con possibilità di scelta di categoria.

Avviso per tutti i partecipanti: la pallavolo è uno sport che regala straordinarie emozioni, gioco di squadra, e  vere e proprie lezioni di vita, non dimentichiamo dunque di rispettare sempre i compagni e gli avversari.

Mancano pochissimi giorni alla partenza: affrettatevi con le iscrizioni!!!

La squadra Oubliette Magazine è tra le iscritte, arte e sport: mens sana in corpore sano.

 

 

Info

Sito ASC Sardegna

Facebook CAAM-ASC Sardegna

Canale Youtube TV CAAM

Evento su Facebook

caampallavolo@gmail.com

Cell: 3475276726

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *