Il primo Idol Farm della capitale. Grandi protagonisti ci attendono a Ostiense.

La capitale italiana non si ferma alle manifestazioni di questi giorni, ma continua nel suo grande cerchio, fatto di eventi, manifestazioni e glamour, elementi che hanno  reso “Roma” magica.

 

Il prossimo appuntamento è il prossimo 19 ottobre alle 22:00 presso “Irish Village” in via Ostiense 182. Una prima puntata e un’attesa che cresce sempre di più, solo otto concorrenti chiusi in un hotel della capitale.

I protagonisti di quest’ attesissimo spettacolo sono: Mark; Luis; Benny; Antonio; Laura e tanti altri.

La direzioni artistica è di Raffaele Pandolfi con la supervisione organizzata di Raffaella Ialungo, e la conduzione di Antonio Casula reduce dal programma televisivo “Bailando con le stelle” un format tipo idol farm sempre di Glamorize Roma che ha avuto un discreto successo durante la precedente stagione; ed Angelo Rifino come inviato speciale.

Roma il prossimo mercoledì si tingerà di colori, dal blu al verde, dal rosa al giallo. Nuove emozioni che segnano l’avvio di un primo “Idol Farm” firmato Glamorize con la partecipazione dell’Irish Village.

 

Vi aspettiamo ogni mercoledì.

 

4 thoughts on “Il primo Idol Farm della capitale. Grandi protagonisti ci attendono a Ostiense.

  1. Salve Raffaella Pandolfi, sono l’autore dell’articolo, le informazioni mi sono state date da Angelo Rifino, è lui che mi ha chiesto di scrivere un articolo a riguardo. Angelo Rifino quando ha letto l’articolo non mi ha detto o scritto nulla, Se ci dici o meglio mi dici quali sono gli errori provvediamo immediatamente.

    Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: