Il 5 aprile 2014 una flotta di UFO invaderà la Terra: ma cosa c’è davvero dietro questa incredibile notizia?

Il 5 aprile 2014 una flotta di UFO invaderà la Terra: ma cosa c’è davvero dietro questa incredibile notizia?

Mar 10, 2014

Il 5 aprile si aspetta una flotta di UFO girare per la Terra, ovviamente il panico generale ma in realtà cosa si nasconde davvero dietro questa sconcertante notizia? Un’apocalisse, una profezia o una burla?

Nigel Watson autore del “UFO Investigator’s Manual” ha deciso di fare lo scherzo del secolo facendo volare nel cielo di tutta la Terra centinaia di piccoli aerei che a una certa distanza diano l’impressione di essere dei veri UFO.

Questa finta invasione aliena causerà numerose segnalazioni portando l’intero pianeta nel panico più totale, un’ apocalisse  che metterà in allarme l’intera popolazione.

Provate un pò a pensare, decine e decine di luci nel cielo… Cosa possono sembrare se non un’invasione aliena?

In un mondo dove basta una lanterna cinese per mandare in tilt il web con video, immagini e testimonianze, Nigel Watson ha ben pensato di fare il pesce d’aprile, o meglio lo squalo d’aprile, migliore di tutti i tempi, spostandolo al 5 aprile per non destare sospetti.

Per preparare tutto questo il nostro Ufo-burlone si è servito di un gran numero di volontari provenienti da  tutto il mondo che hanno aderito per realizzare questo progetto chiamato “The Project Big UFO“.

Nigel Watson chiede la collaborazione di tutti coloro che possiedano qualcosa di simile a un piccolo aereo che, con una piccola luce LED, a una certa distanza possa sembrare reale e far lanciare l’allarme dei cittadini terrorizzati.

L’ora di lancio è prevista per le 20:00 ora locale ma possiamo davvero aspettarci delle sorprese e dei cambi di programma da Nigel Watson che dietro questa burla potrebbe nascondere qualche altro scherzo dal cielo.

Gli appassionati di UFO non saranno di certo contenti di questa messa in scena infatti come lo stesso autore dello scherzo ha ipotizzato molti saranno irritati di questo progetto che nasconderà delle eventuali vere scie di luce provenienti da un UFO reale.

Tra alcuni ufologi si inizia anche a sviluppare l’idea che questa non sia altro che una preparazione che i servizi segreti ha organizzato per iniziare ad abituare la popolazione della Terra a una vera invasione aliena.

Secondo alcuni, infatti, i governi mondiali sono a conoscenza di una futura invasione e hanno organizzato tutto questo solo per preparare l’intera umanità alla divulgazione della notizia.

Tra i pro e i contro di questa burla una cosa è sicura: il 5 aprile gli UFO saranno tra di noi (con le luci LED).

 

Written by Bernadette Amante

 

26 comments

  1. none /

    E basta con gli scherzi e le finzioni. Finti video su YouTube, finti misteri in tv, finti modellini…. Ma la gente non ha di meglio da fare che fare scherzi e spaventare la gente per vedere come reagisce? Stupidità e vacuità a fiumi.

    • None, è un po’ particolare come scherzo, a me sembra più un’installazione in contemporanea in tantissime parti del Mondo, se è vero che lo faranno sarà uno spettacolo per tutti!

    • Bernadette Amante /

      Gli scherzi e i misteri aumentano sempre di più, alcuni veri, altri falsi… però questo, se verrà realizzato, sarà diverso da tutti gli altri, non solo per l’idea originale ed incredibile ma anche per l’unione di tutto il mondo in un unico progetto comune che, dopo l’iniziale spavento, farà sorridere tutti per la bella trovata e per lo spettacolo da film di fantascienza a cui si è potuto assistere!

      • Come non pensare ad Orson Welles e ciò che fece La guerra del Mondi, alla radio. Terrorizzò tutta l’America. Solo con la lettura di un copione alla radio. Un racconto di invasioni aliene.

  2. Claudia /

    Alle conseguenze che l’onda d’urto disarmonica provocherà nella magmetosfera terrestre non ci pensa nessuno? Spero sia una bufala..

    • Claudia ci hai pensato tu. Non mi è venuto in mente. Sei per caso esperta di magmetosfera? Puoi illustrare per es. quale conseguenze avrebbe questa bufala?

    • Penso che sia più disarmonico il tuo computer e il suo campo elettromagnetico, che tutta la flotta di aereoplanini messi insieme. prima di sparare certe fregnacce per favore accendiamo il cervello…

      • Akismet riportare una notizia non è sparare fregnacce, chi le spara è chi le inventa. Poteva essere vero, poteva dare l’idea a qualcuno di costruire un drone, chi lo sa. Alcune volte bisogna anche riderci su… o tu sei un ufologo convinto?

  3. E’ certamente una bufala ma serve da diversivo per distrarre la gente.
    Comunque , se anche arrivassero gli ET, chi di noi ha saputo guardare oltre il palpabile, potrebbe trarne solo vantaggi .
    Ma nell’universo nn credo esistano facilitazioni. Ognuno deve arrivare alla consapevolezza con i mezzi del suo tempo e della civiltà in cui è nato

    • Giuseppe, anche io l’ho visto come diversivo. Uno bello grosso. E’ stata una dichiarazione ufficiale. Stranissimo! Infatti si mette questo in luce sull’articolo.

  4. bruno /

    con Gogle eart, e questo e niente; e con i (droni )che girano in citta,e neanche possiamo stare con finestra aperta che sti ro…pi co….ni ,co sta tecnologia, ti inquadrano anche il buco del c…lo, e manco te ne accorgi, e gia ci sono in giro, e da un bel po, e li o visti con mio figlio ,ultimo piano in manzarda ,una notte destate ,frecciavano e si fermava sul tetto ,e durato 3 notti di fila, orario 00,23 fino 2,00 non li o potuti fotografare non avevamo neanche il tempo che sparivano per poi ripresentarsi, era un rumore tipo quando esce il caffe dalla cafettiera diciamo (un fischio piu fine) ciao chiudete le finestre.

  5. Italo /

    A meno che non abbiano particolari caratteristiche di moto a zig-zag in totale silenzio, le luci notturne sono poco attendibili come UFO “genuini”.
    Nel caso intendessero fare veramente questo costoso pesce d’aprile vorrei sapere come faranno per silenziare completamente gli aerei.
    In questo forum di fotografia ho raccolto alcune immagini diurne di utenti (me compreso) che hanno avuto esperienze di questo genere: http://forum.foveon.it/index.php?topic=1747.0

  6. Italo /

    “Qaunto costa tutto questo scherzo? Sarà veramente uno scherzo?” Penso che il tutto semplicemente “non sarà”… e l’unica soddisfazione per l’autore della notizia sarà quella di aver sentito parlare della sua bislacca idea sul web. ;-)

    • Beh ti dirò: non sarebbe male vedere il cielo notturno del 5 tutto illuminato. Ma penso che tu abbia ragione, è una notizia che è uscita solo per fare un po’ di gazzosa.

  7. mary /

    bernadette fai degli articoli meravigliosi:))

  8. leandro /

    L’argomento u.f.o sta dilagando ormai nel web, e se ne parla sempre di piu anche nel quotidiano, anche tra persone che fino a poco tempo fa non sapevano neanche cosa fossero e ridevano al solo citarli… dal mio punto di vista ci sono due spiegazioni al moltiplicarsi di fatti come questo… primo, la volontà da parte dell uomo di sfruttare l’interessamento della gente per trarne profitto, tipo film, libri, trasmissioni tv ecc (molto probabile)… secondo, la possibilità di un test, che fa parte di una sorta di preparazione all impatto emotivo-socio culturale-religioso che questo comporterà quando gli alieni si mostreranno davvero, ho scelto il termine mostreranno invece di arriveranno ,di proposito, perché io faccio parte di quel gruppo sempre piu numeroso di persone che pensano che e.t sia gia qui sulla terra, da millenni… sono artefici della nostra evoluzione, e chissà magari quello che noi reputiamo essere dio non è altri che un visitatore dello spazio…. non sono una persona che crede solamente dopo aver visto, e infatti non sono stato mai testimone di alcunché, ma sono cresciuto, e ho studiato fin da piccolo, nella convinzione che essi siano qui, con noi, da sempre…

    • Leandro, sono lieta di incontrare una persona come te.
      La prima opzione che esplichi è la più probabile. Gli “alieni ed ufo” sono diventati una religione e si sta spingendo moltissimo negli ultimi 10 anni.
      La seconda posizione che narri, la avevo anche io, ma agli inizi, quando mi interessavo di religione egiziana.

      Alieni = Dio

      Si parla di alieni dal 900, non prima. Ogni prova di alieni precedente ha anche altre spiegazioni. Ricordo che 15 anni fa Corrado Malanga, in un convegno, mostrava foto di reperti archeologici nei quali pareva ci fossero alieni et similaria, ma egli stesso spiegava l’arcano dietro ad disco nel cielo. Così è anche per altre immagini, che a noi possono anche sembrare Ufo ma che in realtà hanno altre spiegazioni. Ci sono sempre altre spiegazioni.

      Ricordo che nel 1300 un poeta ha inventato il purgatorio e la chiesa per secoli ha chiesto denaro al popolo per il passaggio nel purgatorio. Pochi anni fa la Chiesa ha eliminato lo stesso, in concomitanza dell’esclusione di un pianeta (plutone) dal sistema solare. Le cose cambiano, le cose si inventano.

      • leandro /

        I miei studi e le mie ricerche, cosi come i libri da me letti ed interpretati parlano di segnali di presenze fin dagli albori dell umanità… come diceva zecharia sitchin riguardo all interpretazione dei testi sumeri, è stato chiaro categorico su quello che lui ha tradotto, dicendo che non era una sua idea o supposizione quello che lui dichiara, ma era limpido e chiaro quello che era scritto, senza lasciare spazio ad interpretazioni diverse o dubbi a riguardo, dico questo perché in testi sacri come la bibbia vengono riportati episodi quantomeno dubbi su come delle volte le interpretazioni possano cambiare il significato delle parole stesse…. mi riferisco all episodio di EZECHIELE il profeta ed IL CARRO DIVINO, che altri non è che un avvistamento, o incontro ravvicinato del 3°~4° tipo visto con gli occhi di un uomo completamente sprovvisto di una preparazione meccanica ed aerodinamica… ora nel corso dei secoli miliardi di fedeli hanno creduto che quello fosse una manifestazione divina, mentre nel mio campo si guarda sotto un altra ottica questo genere di trascrizioni, e resta la convinzione che quel fatto accaduto e trascritto in seguito, fosse un atterraggio di una nave aliena… non dimentichiamoci che a quei tempi il 99% dei fatti accaduti si tramandava oralmente, e come spesso accade ad ogni passaggio da persona a persona si finisce per modificare anche minimamente il concetto originale… quello che il profeta ezechiele dichiara è quantomeno assurdo se si vuole credere unicamente ad una visione divina, bensì vi esorto ad interpretare quelle sue parole, come quelle di un uomo che per la prima volta stava osservando una macchina che secondo lui non doveva esistere, ed essendo lui incapace di spiegarla in termini tecnici, lo fa con le parole a lui piu conosciute, definendo alcune parti della macchina stessa simile ad animali…. da qui nasce un gran dubbio in chi come me, si interessa di paleoastronautica… mi fermo qui perche forse il discorso è impossibile da riportare per intero qui, ma se quanto affermi è vero, e cioè che a fatti come questi si puo dare una spiegazione, dimmi pure qual’è la tua opinione a riguardo… ne sarei lieto..

        • Leandro, conosco le manifestazioni del carro divino, ci sono in diverse religioni pagane e monoteiste. Ricordi in Grecia il carro? Sono figure retoriche, che come ricordi che aedi utilizzavano, anche per ricordarsi il seguito del lungo racconto.
          Ed infatti queste parole poetiche hanno confuso generazioni generazioni. Nel corso dei secoli in molti hanno immaginato tramite la poesia, è quando la poesia ha pretesa di realtà che si crea confusione.

          De Gregori cantava: “i poeti che brutte creature, ogni volta che parlano è una truffa”. Una frase che ho sempre tenuto a mente, perché è vera, chi scrive sa quanto è facile cambiare la realtà dei fatti con l’utilizzo di parole che dicono e non dicono, che lasciano l’immaginazione e l’interpretazione libera.

          Ricordo che una quindicina di anni fa, ero in un convegno ufologico con Salvatici e Malanga e quest’ultimo per qualche minuto ci ha mostrato alcune foto antiche e moderne che parevano tipiche aliene, sai altorilievi con “dischi volanti” et similaria. Fra tutte, Malanga ci ha spiegato perché 2/3 delle foto viste erano dei falsi o delle suggestioni della mente, del bisogno di credere in qualcosa… ed è questo il problema. Credere in qualcosa. Il nostro bisogno di credere trasla la realtà dei fatti e crea perfette illusioni, vite parallele, possibilità parallele.

          Io penso che ci siano altri esseri viventi nell’universo, ma non so quanto questi siano arrivati sulla Terra, abbiano interferito con noi, con il Dna, e tutto ciò che è stato scritto durante questo ventennio (il più proficuo per l’alienologia).

  9. Dani Dani /

    Bello quest’articolo, mi complimento con Bernadette… Sarebbe divertente vedere un cielo come descritto nell’articolo…. Sembrerebbe una magia, come l’eruzione di un vulcano, ma più colorato… intanto mi domando “accadrà davvero?”

  10. antonella /

    si ma da me non sono venuti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. L’Italia è sotto la minaccia di un terremoto che potrebbe essere distruttivo! | oubliettemagazine - [...] quando questo accadrà e se accadrà, quindi se il terremoto non arriverà ricordatevi che il 5 aprile una flotta…
  2. Invasione aliena del 5 aprile, dietro lo scherzo c’è molto di più: avvistato UFO in Italia | oubliettemagazine - [...] 13, 2014 Ricordate la famosa invasione aliena del 5 aprile 2014? Preparatevi perché ci sono grandi [...]
  3. L’Italia è sotto la minaccia di un terremoto che potrebbe essere distruttivo! | Bernadette Amante - [...] quando questo accadrà e se accadrà, quindi se il terremoto non arriverà ricordatevi che il 5 aprile una flotta…
  4. Invasione aliena del 5 aprile, dietro lo scherzo c’è molto di più: avvistato UFO in Italia | Bernadette Amante - [...] la famosa invasione aliena del 5 aprile 2014? Preparatevi perché ci sono grandi [...]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: