Film usciti al cinema ieri venerdì 13 luglio 2012

Settimana un po’ fiacca per i film in uscita al cinema, infatti troviamo solo due novità, una delle quali sta spopolando sin da mercoledì 11 luglio.

 

Film:

Biancaneve e il Cacciatore” diretto da Rupert Sanders. Nel cast troviamo Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin, Ian McShane, Toby Jones, Nick Frost,Ray Winstone, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Lily Cole, Vincent Regan, Dave Legeno, Sam Spruell, Johnny Harris, Brian Gleeson, Noah Huntley, Liberty Ross, Christopher Robilliard, Rachael Stirling. La fotografia è stata curata da Greig Fraser. Genere azione, fantasy, avventura prodotto in USA nel 2012 della durata di circa 127 minuti.

In questa rielaborazione della famosa favola, il cacciatore (Chris Hemsworth) diventerà il protettore e il mentore di Biancaneve (Kristen Stewart) e la aiuterà ad attrezzarsi per combattere la malvagia regina (Charlize Theron). Biancaneve è infatti l’unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin si unisce al cast nel ruolo interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.

 

Freerunner – corri o muori” diretto da Lawrence Silverstein. Nel cast troviamo Sean Faris, Tamer Hassan, Danny Dyer, Rebecca Da Costa, Amanda Fuller, Seymour Cassel, Mariah Bonner, Casey Durkin. La sceneggiatura è stata curata da Raimund Huber, Matthew Chadwick, Jeremy Sklar. La fotografia è stata curata da Claudio Chea. Genere azione prodotto in USA nel 2011 della durata di 88 minuti circa.

Nel tempo libero, Ryan Carter partecipa a gare di freerunning di giorno, e spazza i pavimenti dell’ospedale di notte – ma ha un sogno: vincere abbastanza soldi per portare lui, la sua fidanzata Chelsea e suo nonno fuori dalle baraccopoli di Metro City e tornare a vivere lungo la costa. Ma durante la finale Freerun organizzata dal boss mafioso locale Reese, Ryan e i suoi compagni vengono rapiti e costretti ad indossare collari esplosivi. Hanno sessanta minuti per finire la gara, una corsa a circuito chiuso attraverso la città in cui solo il vincitore continuerà a vivere.

Per leggere la classifica degli incassi al cinema della scorsa settimana (6-8 luglio) clicca QUI.

Per leggere l’elenco dei film usciti al cinema la scorsa settimana (6 luglio) clicca QUI.

 

 

–          Dati ripresi da Comingsoon.it

 

3 thoughts on “Film usciti al cinema ieri venerdì 13 luglio 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: