Control Easy Way: due nuovi spot sui pensieri di lei e lui durante quel particolare momento d’attesa

“L’amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.” – Woody Allen

 

Control Easy Way

Una battuta che rispecchia la realtà odierna di relazione di coppia, il regista ed attore statunitense Woody Allen è sempre stato un ottimo osservatore che, con semplici parole, riassume secoli di interrogazioni sul sesso e sull’amore.

E dalle parole si passa ai fatti. Come si possono suggerire ottime domande se si è interrotti proprio quando si arriva al momento clou di maggiore attrazione?

Immaginate la scena. Lei e lui si baciano, si sfiorano, i rispettivi corpi si scaldano, le sensazioni navigano all’unisono, ogni istante diventa un ideale di tempo e spazio, una comunione senza fine. Ed ecco che arriva un momento necessario, i corpi si separano e l’istante eterno si interrompe.

Control Easy Way

Una possibile risposta alla nostra domanda è la campagna firmata Control, “Skip To Love”, caratterizzata da due video che, in modo simpatico, cercano di spiegare proprio questo momento di interruzione dal piacere di cui stiamo parlando.

I due spot, uno rosa ed uno celeste, mettono in rilievo i pensieri di lei e lui nel momento dell’attesa. Lei divaga, immagina slot machine, uomini in calzamaglia, cetrioli, verdure varie, libri di cucine, unghie su una lavagna, e gattini, tanti adorabili gattini che srotolano la carta igienica. Lui sente crescere la pressione, immagina di essere un astronauta, sento un conto alla rovescia: dieci, nove, otto, ma non riesce a mettere il casco, sette, sei, cinque, quattro, e la confusione sale, le mani diventano goffe, tre, due, uno. Dieci secondi, sembrano un’eternità! Esilarante.

Control Easy Way

I due spot consigliano alle coppie una novità per dimezzare la tanto odiata attesa: “Easy Way”, un nuovo profilattico con una novità: una linguetta che indica il lato giusto, così da srotolando con un gesto, decisamente easy.

E se il problema era beccare al primo colpo il lato, ora Control di sicuro ha messo a tacere questo momento imbarazzante di un momento intimo. Ed ora con Control Easy Way sarà più facile suggerire ottime domande, come suggerisce Allen.

Vi consiglio di dare uno sguardo ai due spot non solo per conoscere il nuovo prodotto Control, ma per farvi due risate sul Lui e la Lei della nostra storia. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Easy.Control.it.

Skip to Love, skip to Control!

 

http://youtu.be/c8NKrmjmkgg

 

Info

Sito Easy Control

 

One thought on “Control Easy Way: due nuovi spot sui pensieri di lei e lui durante quel particolare momento d’attesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: