Charmed: Season 9 – Il Ritorno di Prue

Auto ritratto di una sognatrice” è una frase interpretata da Prudence Halliwell nell’episodio “Give me a Sign” della seconda stagione in Italia il titolo dell’episodio è “Il segnale”.

Prudence Halliwell denominata anche Prue è la prima delle tre sorelle o meglio delle quattro sorelle streghe di San Francisco, uscita di scena nel maggio 2001 con l’episodio da lei diretto “All Hell Breaks Loose” in Italia “Il Segreto Svelato”.

La morte di questo personaggio ha segnato molti FANS della serie, che fino all’ultimo episodio della serie andato in onda nel maggio 2006 “Forever Charmed” hanno sperato e voluto un suo ritorno, ma non è stato cosi, una decisone del tutto presa dall’attrice Shannen Doherty che per tre anni ha interpretato il ruolo di Prudence Halliwell, ma il 23 maggio 2012 le cose cambieranno, almeno in parte.

Charmed: Season 9 pubblicata dalla Zenescope Entertainment, è ufficialmente il continuo della popolare serie andata in onda sul canale WB ora CW per otto anni registrando picchi di ascolto in quasi tutte le stagioni che compongono la serie.

Il primo numero dal titolo “Charmed Lives” è uscito negli US nel 2010 e ora si appresta a regalare quello che i FANS di mezzo mondo attendono da undici anni.

Il ritorno Di Prue.

Un evento che accadrà nel bel mezzo dell’Arc Four della nona stagione, possiamo chiamarlo un atto che va dal ventesimo numero al ventiseiesimo.

Sarà il ventiduesimo numero a regalare il ritorno dell’ Halliwell più potente al mondo.

Il titolo è stato già reso ufficiale dalla casa di produzione. “Prue Ya Gonna Call” è questo il titolo del fumetto  che riporterà la sorella perduta annunciato su Twitter da Paul Ruditis, scrittore e ideatore della nona serie.

La comunità magica sta combattendo contro le forze oscure nel cuore degli inferi, le tre sorelle Halliwell sono in minoranza e ha perso i loro poteri, dalla disperazione ma anche dalla forte speranza dovranno invocare la strega più potente al mondo.

Questa è solo una breve anticipazione che è stata data in questi giorni dalla produzione, la quale non intende svelare nessun altro dettaglio su questo nuovo e attesissimo episodio di Charmed.

Una cosa è certa non apparirà in veste di Shannen Doherty ma di un’altra donna, questo perché l’attrice non ha permesso l’uso della sua immagine alla Zenescope.

Prudence Halliwell tornerà a San Francisco quando la sorella più giovane Paige è in cerca di una candidata per dirigere la scuola di magia, una ricerca che consentirà a Prue di riabbracciare Phoebe e Piper di nuovo.

Vi anticipo che sarà il grande amore di Phoebe a ritrovarla nelle vesti di una giovane donna bionda del Massachusetts di nome Patience consapevole di essere la strega più potente al mondo, Prue Halliwell.

 

Written by Giuseppe Giulio 

 

 

9 pensieri su “Charmed: Season 9 – Il Ritorno di Prue

  1. Ciao! Sono una grande ammiratrice di questa serie… Volevo sapere se la nuova stagione sta già andando in onda in America? Se si, è possibile vedere le puntate in lingua originale con sottotitoli? Grazie!

    1. Ciao Daniela. La nona serie è disponibile solo in versione fumetto. Per ora in Italia non è prevista l’uscita, ma sul sito streghones puoi scaricarti tutti i numeri tradotti dal gestore del sito.

      Grazie
      Giuseppe Giulio

  2. Però mi fa un po’ rabbia che definiscano Prue la strega più potente al mondo quando in realtà nel corso di cinque anni di sua assenza Piper è diventata di sicuro molto più potente, già quando era ancora viva Prue, Piper con il potere dell’accelerazione molecolare era in grado di eliminare i demoni senza l’utilizzo di un incantesimo!
    Scusatemi sono un fan sfegatato di Piper, comunque è bello un ritorno di Prue :)
    -Jedan

    1. Piper è diventata più forte solo perchè Prue è morta quindi per avere un potere attivo come quello di Prue per eliminare i demoni facilmente hanno aumentato il potere a Piper ma se ci pensi la proiezione astrale di Prue sarebbe diventata molto più forte del potere esplosivo di Piper. in conclusione povera Phoebe non serve ad un emerita ….(bip)

      1. Il potere di proiezione di prue non é offensivo quindi non serve a eliminare i demoni cosa che può fare quello esplosivo di Piper che è in grado sia di fermare il tempo c’è di accellerarlo fino a creare efficaci esplosioni distruttive, perció si in realtà è molto più potente piper che si è evoluta nel corso degli anni, al di la del fatto che prue sia morta o meno perchè comunque avrebbe avuto un secondo potere dato che di base tutte le sorelle ne hanno due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *