“Open Grave” in uscita al cinema per ferragosto e gli altri film, giovedì 15 agosto 2013, Italia

“Open Grave” in uscita al cinema per ferragosto e gli altri film, giovedì 15 agosto 2013, Italia

Ago 15, 2013

Ferragosto, un caldo ammaliante in Italia ed al cinema escono tre nuove pellicole delle quali di sicuro “Open Grave” farà il pienone visto che si parla di questo film da parecchio tempo. Ma vediamo assieme qualche informazione dei tre film al cinema. Buona lettura!

Per chi volesse cimentarsi in recensioni di film, diamo l’opportunità di inviare alla nostra redazione (oubliettemagazine@hotmail.it) per la possibile pubblicazione nel magazine.

FILM AL CINEMA

Open Grave” diretto da Gonzalo Lopez-Gallego. Nel cast troviamo Sharlto Copley, Joseph Morgan, Thomas Kretschmann, Erin Richards, Josie Ho, Max Wrottesley. La sceneggiatura è stata scritta da Chris Borey e da Eddie Borey. La fotografia è stata curata da José David Montero. Il montaggio da Gonzalo Lopez-Gallego. Genere horror prodotto in USA nel 2013, della durata di 102 minuti circa.

Jonah, insanguinato e mal ridotto, riprende conoscenza in una fossa piena di cadaveri. Quando riesce a uscirne, trova una baita e cinque sconosciuti al suo interno che, come Jonah, non hanno la minima idea di dove o chi siano e non hanno neanche idea di cosa sia accaduto all’ambiente desolato che li circonda.

 

Apache” diretto da Thierry de Peretti. Nel cast troviamo Francois-Joseph Culioli, Aziz El Addachi, Hamza Mezziani, Joseph Ebrard, Maryne Cayon, Andréa Brusque, Henry-Noel Tabary, Danielle Arbid, Michel Ferracci. Genere drammatico prodotto in Francia nel 2013. Vietato ai minori di 14 anni.

Mentre migliaia di turisti affollano spiagge, campeggi e locali di Porto Vecchio in Corsica, cinque adolescenti si trascinano annoiati senza meta. In una sera di particolare noia Aziz li porta in una villa dove il padre lavora come custode. I ragazzi passano la notte indisturbati nel lusso della casa e all’alba vanno via rubando degli oggetti senza valore e dei fucili da collezione. I proprietari, al ritorno da Parigi, si lamentano con un piccolo boss locale di loro conoscenza di aver subito un furto con scasso innescando una reazione inaspettata nei ragazzi. Attraverso la loro storia si racconta la Corsica di oggi e le sue contraddizioni.

 

Kick-Ass 2” scritto e diretto da Jeff Wadlow. Nel cast troviamo Chloë Grace Moretz, Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Jim Carrey, Nicolas Cage, Donald Faison, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Lindy Booth, Morris Chestnut, Yancy Butler,Ella Purnell, Steven Mackintosh, Augustus Prew. La fotografia è stata curata da Tim Maurice-Jones. Il montaggio da Eddie Hamilton. Genere azione, commedia prodotto in USA nel 2013.

L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fuck*r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

 

Per vedere la classifica degli incassi al cinema della scorsa settimana (8-10 agosto) clicca QUI

Per vedere l’elenco dei film usciti al cinema due settimane fa (1 agosto) clicca QUI

 

http://youtu.be/bm6Ae6GDPCo

 

Dati ripresi da Comingsoon.it

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. In another country, Red 2 e tutti i film usciti al cinema giovedì 22 agosto, Italia | oubliettemagazine - [...] Per vedere l’elenco dei film usciti al cinema la scorsa settimana (15 agosto) clicca QUI. [...]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: