“Esp 2 – Fenomeni paranormali” e tutti i film al cinema usciti giovedì 1 agosto 2013

“Esp 2 – Fenomeni paranormali” e tutti i film al cinema usciti giovedì 1 agosto 2013

Ago 2, 2013

È arrivato agosto in un baleno, ed infatti anche il cinema si è accorto del caldo cocente, questa settimana ci saranno solamente tre nuovi film, uno dei quali “Esp 2 – Fenomeni paranormali” di sicuro salirà la vetta della classifica dei film più visti al cinema. Qualche info sui nuovi film e poi un bel tuffo al mare. Buona lettura!

Per chi volesse cimentarsi in recensioni di film, diamo l’opportunità di inviare alla nostra redazione (oubliettemagazine@hotmail.it) per la possibile pubblicazione nel magazine.

FILM AL CINEMA

Esp 2 – Fenomeni paranormali” diretto da John Poliquin. Nel cast troviamo Richard Harmon, Leanne Lapp, Dylan Playfair, Sean Rogerson. La sceneggiatura è stata scritta da The Vicious Brothers. Genere horror prodotto in USA nel 2012, della durata di 95 minuti circa.

Alex Wright, studente di cinematografia appassionato di horror in particolare del primo film, cerca di scoprire cosa si nascondeva dietro gli orrori mostrati sul grande schermo. Alex viene contattato online da un misterioso blogger che si fa chiamare Death Awaits 666, che gli invia il link di uno strano video clip in cui appare Sean Rogerson (il protagonista di ESP – Fenomeni paranormali) ancora vivo e intrappolato dentro un palazzo. Alex fa una ricerca sulla vita reale di Sean Rogerson e scopre che esistono pochissime informazioni su di lui, ma anche sul resto del cast e della troupe. Quando lo studente riesce finalmente a rintracciare il produttore Jerry Hartfeld, costui gli rivela che gli eventi del film in questione sono, in effetti, reali e che l’istituto d’igiene mentale del film si trova a poche ore di macchina dal suo campus. Determinato a scoprire la verità, lui e alcuni amici si dirigono sul posto, dove Death Awaits 666 ha dato loro appuntamento. Armati di attrezzatura, appartenente alla loro scuola di cinema, entrano nella struttura e cominciano una nuova investigazione paranormale. Qui scopriranno che Death Awaits 666 non è una persona, ma il manicomio stesso che li ha attirati al suo interno e intrappolati.

 

Gli Stagisti” diretto da Shawn Levy. Nel cast troviamo Owen Wilson, Vince Vaughn, Rose Byrne, Max Minghella, Dylan O’Brien, JoAnna Garcia Swisher, Tiya Sircar, Josh Brener, Tobit Raphael. La sceneggiatura è stata scritta da Vince Vaughn. La fotografia è stata curata da Jonathan Brown. La colonna sonora da Christophe Beck. Genere commedia prodotta in USA nel 2013, della durata di 119 minuti circa.

La storia è quella di due quarantenni impiegati in un’azienda che d’un tratto decide che può fare a meno di loro. I due decidono di riappropriarsi della propria vita e iniziano a lavorare come stagisti per Google. Per trovarsi ovviamente in competizione con inesperti ma agguerritissimi 20enni.

 

La notte del giudizio” scritto e diretto da James DeMonaco. Nel cast troviamo Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane, Rhys Wakefield, Tony Oller, Edwin Hodge. La fotografia è stata curata da Jacques Jouffret. La colonna sonora da Nathan Whitehead. Genere thriller prodotto in USA nel 2013, della durata di 85 minuti circa.

A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.

 

Per vedere la classifica dei film più visti al cinema della scorsa settimana (26-28 luglio) clicca QUI

Per vedere l’elenco dei film usciti al cinema la scorsa settimana (25 luglio) clicca QUI

 

 

Dati ripresi da Comingsoon.it

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. “Wolverine: L’immortale” resta imbattuto nella classifica degli incassi al cinema per il week end 9 – 11 agosto | oubliettemagazine - [...] Per vedere i film usciti al cinema due settimane fa (1 agosto) clicca QUI [...]
  2. “Open Grave” in uscita al cinema per ferragosto e gli altri film, giovedì 15 agosto 2013, Italia | oubliettemagazine - [...] Per vedere l’elenco dei film usciti al cinema due settimane fa (1 agosto) clicca QUI [...]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: