Come risparmiare facendo shopping online

Il mondo degli e-commerce è un vero paradiso per chi ama fare acquisti ed è alla ricerca di affari convenienti. Dai viaggi al settore beauty, dal campo del design al fashion, ci sono un sacco di shop online che meritano di essere conosciuti per le offerte e le promozioni convenienti che li caratterizzano.

Shopping online
Shopping online

Zalando Privé

Zalando Privé, per esempio, ha tutte le carte in regola per poter essere considerato uno dei siti di svendita da non perdere. Si tratta di una piattaforma che propone vendite private, con sconti che possono arrivare fino al 75%, per una durata di pochi giorni. È decisamente ricco e variegato l’assortimento di prodotti a disposizione, che comprende oggetti di home decor e capi di abbigliamento, ma anche accessori e scarpe. In più, si possono trovare tanto brand di fascia media quanto marchi di lusso. Per fare acquisti su questo sito è sufficiente iscriversi (la registrazione è gratuita). Si può utilizzare lo stesso account di Zalando, se se ne possiede uno. Molto apprezzabile è anche l’app, che consente di navigare con la massima facilità, e conviene iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Con un codice sconto Zalando Privé è possibile riempire il proprio guardaroba spendendo davvero poco: si possono trovare coupon di questo tipo sul sito Scontiebuoni.it, che li mette a disposizione in maniera gratuita.

Westwing

Westwing, invece, è un e-commerce davvero interessante per il settore del design e dell’arredo. Una vera e propria garanzia di qualità, ma al tempo stesso di risparmio, visto che se ci si registra si ha la possibilità di usufruire di un gran numero di promozioni, giorno dopo giorno. In questo store online si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per abbellire e per arredare la propria abitazione. Le vendite sono programmate sia in base al marchio che a seconda del mood: si possono trovare, così, svendite che riguardano gli oggetti per la cucina, il tessile per la casa, le luci, gli arredi per il balcone, e così via. Uno spin off di Westwing è Westwing Now, dove sono disponibili collezioni permanenti: in comune con il sito originale c’è la convenienza dei prezzi.

The Outnet

Proseguendo nella rassegna di siti di svendite da segnare in agenda, non si può non citare The Outnet, consigliato a tutti coloro che sono alla ricerca di affari vantaggiosi nel settore del lusso, o comunque del lusso accessibile. Si tratta dell’outlet di Net-a porter, con opportunità interessanti per più di 350 marchi, tra i quali spiccano Etro e By Far, ma anche Acne e Gucci. A differenza di altri siti, qui non c’è neppure bisogno di registrarsi.

Sample Lover

Shopping online
Shopping online

Come il nome lascia intuire, Sample Lover è un sito di sample sale: tante le occasioni in cui ci si può imbattere grazie a questo portale, che giorno dopo giorno offre la possibilità di entrare in contatto con una vasta gamma di brand di cui altrimenti non si sarebbe a conoscenza. Il sito è nato da poco ma è già un must grazie alle sue vendite di campionario, con una specifica attenzione dedicata a marchi artigianali o comunque poco noti. Si possono trovare gioielli, accessori e capi di abbigliamento, ma non mancano brand di design, di cosmesi o del food. Il suggerimento è di registrarsi alla newsletter per sapere quali sono le offerte del momento.

Private Sport Shop

Private Sport Shop si presenta come il sito di svendite ideale per tutti gli amanti dello sport e per chi si dedica all’attività fisica in maniera più o meno costante, a casa o anche in palestra. La piattaforma mette a disposizione un ricco assortimento di prodotti per i jogging, per lo snowboard, per l’escursionismo, per il surf e per molte altre discipline, ovviamente a prezzi vantaggiosi. Ciò è possibile perché viene riunito lo stock dei marchi in eccesso: in pratica è l’invenduto. Si può utilizzare Private Sport Shop anche attraverso l’app, ma è necessario registrarsi.

Voyage Privé

Infine, l’ultimo accenno è doveroso per Voyage Privé, che permette di risparmiare sui viaggi, con offerte e sconti che in alcuni casi possono arrivare addirittura al 70%.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: