Mini concorso poetico “Vinci un libro con Rupe Mutevole”, dal 7 al 14 maggio 2012
Regolamento:
1. Il quinto mini concorso poetico “Vinci un libro con Rupe Mutevole” è promosso dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni in collaborazione con OublietteMagazine. Il Mini Concorso è riservato ai maggiori di 16 anni. Il concorso è gratuito.
Poesia (tema libero)
3. Partecipare è facilissimo.
Bisogna entrare nella Pagina Fan di Facebook di Ufficio Stampa Rupe Mutevole http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993
Mettere il Mi Piace alla Pagina Fan ed inserire la propria poesia sotto forma di Post (alla
voce Post – scrivi qualcosa).
4. Ogni concorrente potrà partecipare con una sola poesia.
5. Il popolo dei lettori è la giuria del mini concorso, infatti, la poesia che avrà totalizzato il maggior numero di Mi Piace si aggiudicherà la vittoria e dunque il premio.
6. Premio:
N° 1 copia dell’ultimo libro della scrittrice Valentina Cavera, “La goccia e la civetta”, edito dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni nella collana editoriale “Trasfigurazioni”. OublietteMagazine, in esclusiva, premierà il secondo classificato del mini concorso con la novità spilletta del magazine.
7. La scadenza per l’invio delle poesie è fissata per il 14 maggio 2012 alle ore 15:00. I due vincitori saranno contattati il 14 maggio per avere i dati per l’invio del primo e secondo premio.
8. Il concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.
9. La segreteria del mini concorso è a disposizione per ogni informazione e delucidazione attraverso l’account Facebook Ufficio Stampa Rupe Mutevole:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1292300423
10. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali(legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.
Per conoscere i Vincitori del primo mini concorso clicca QUI.
Per conoscere i Vincitori del secondo mini concorso clicca QUI.
Per conoscere i Vincitori del terzo mini concorso clicca QUI.
Per conoscere i Vincitori del quarto mini concorso clicca QUI.
Di spiagge abbandonate
l’onda fatale
è antica,
l’acqua pulita
scorre tranquilla
sotto i sassi,
anima mia.
Ciao Gianfranco, non si partecipa qui ma sulla pagina fan di Ufficio Stampa Rupe Mutevole. Non cancello la tua poesia, però :D
Aggiustate le date però: contattate i vincitori prima della vittoria e prima di aver partecipato? Ci basta la politica che utilizza questi sistemi, anche voi, no per carità!!
Ciao Marcello, grazie per la segnalazione, è stato un errore di trascrizione :D
Ci servono lettori come te! :D