In arrivo il "Time Out Festival", 19 e 20 agosto 2011, Lanusei(OG)

Due giorni di concerto per un festival che si presenta con ottime credenziali. Saranno il 19 ed il 20 agosto 2011, infatti, le sue serate del “Time Out Festival” che vedrà sul palco Linea 77, Meganoidi, Hangover, Bentesoi, Assalti Frontali e Bisca.

Il “Time Out Festival” si s volgerà presso Galappatoio, San Cosimo nella Strada Statale 198 a Lanusei (OG). Ci sarà possibilità di campeggio e dopo i concerti DJset sino all’alba per i più temerari.

Biglietto unico 10 euro (con consumazione inclusa)
Abbonamento in prevendita 15 euro (con consumazione inclusa)

 PROGRAMMA

Venerdì 19 agosto ore 21.00

Hangover –V.A.R. apriranno il concerto ed a seguire

Linea 77

Meganoidi

   Sabato 20 agosto ore 21:00:

Bentesoi apriranno il concerto ed a seguire

Assalti Frontali

Bisca

I Linea 77 sono un gruppo musicale alternative metal italiano, formatosi nel 1993 a Venaria Reale (Torino). La loro musica è fortemente influenzata da quella di importanti gruppi americani quali Deftones, Rage Against the Machine e Helmet.Si formarono inizialmente come cover band di Rage Against the Machine e CCCP Fedeli alla linea. Il loro nome deriva dalla linea dell’autobus che li conduceva verso la prima sala prove. Inizialmente, oltre ai componenti odierni, c’erano un terzo vocalist (Silvano, detto Sibba). Album: 1998  Too Much Happiness Makes Kids Paranoid – 2001   Ket.ch.up Sui.ci.de – 2003 Numb2005  Available for Propaganda2007 – Venareal 19952008 Horror Vacui – 2010  10.

I Meganoidi sono un gruppo musicale italiano originario di Genova e caratterizzato dalla scelta dell’indipendenza artistica e dall’autoproduzione. Nata con grosse influenze ska-core venato di punk, la band ha negli anni mutato stile fino ad approdare attualmente al progressive rock. Il gruppo si è formato nel 1997 a Genova, mutuando il nome dai “cattivi” dell’anime Daitarn 3. Il gruppo, originariamente composto da quattro elementi, voce, chitarra, basso e batteria, si è ampliato nel 1998 con l’inserimento della tromba. Grazie al fondamentale supporto di alcuni centri sociali genovesi (“Terra Di Nessuno” e “Zapata”) il gruppo ha subito l’opportunità di esibirsi frequentemente dal vivo e nello stesso anno esce la loro prima demo, Supereroi vs Municipale, composta da cinque canzoni ska.

I Bentesoi. Scirocco, vento del sole.
Progetto musicale elettronico composto dalla cantante Claudia Aru Carreras di Villacidro e dal produttore electro-dub Arrogalla di Quartu Sant’Elena. Il suono di Bentesoi è una ricca commistione di suoni electro, lo-fi, 8 bit con sonorità sarde e mediterranee associate ad un cantato che spazia tra il canto moderno, schemi tradizionali e rap. Due album all’attivo insieme all’etichetta indipendente Nootempo: “Tripland” (Dicembre 2008) e “Folk you” (Maggio 2010), svariate collaborazioni nazionali e internazionali e numerosi concerti in Sardegna, Italia, Germania, Belgio, Francia e Spagna.

I Bisca sono un gruppo musicale italiano di Ska e Rock. I Bisca nascono a Napoli nel Novembre 1980 per iniziativa di Giancarlo Coretti, con il nome “BiSka” e comprendono il sassofonista e cantante Sergio Maglietta, Elio Manzo alla chitarra, Amedeo Fogliano al basso, Bruno Esposito alla batteria e lo stesso Coretti in duplice ruolo di voce e seconda chitarra. Il nome “BiSka” durerà soltanto pochi mesi per passare poi definitivamente all’appellativo “Bisca”.

Gli Assalti Frontali sono un gruppo underground rap italiano di Roma, nato nel 1991, noto per l’impegno politico. Gli Assalti Frontali nascono nel 1991 dalle ceneri del collettivo musicale romano Onda Rossa Posse (ORP), sorto, sul finire degli anni 80 in seno all’emittente radiofonica romana Radio Onda Rossa.

Evento facebook:

http://www.facebook.com/event.php?eid=244922755537621

Prevendita online circuito vivaticket:
http://www.vivaticket.it/

Info e contatti: 3488746683 – 3298849992

Videoclip “My Nation” dei Bentesoi:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yTFLFIidLqw&w=480&h=390]

A.M.

Un pensiero su “In arrivo il "Time Out Festival", 19 e 20 agosto 2011, Lanusei(OG)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *