"La notte degli angeli", concerto ad Anzio il 31 Luglio, di Nadia Turriziani
Nella suggestiva cornice di Villa Adele, concerto dei No One Else Singers, un ensamble vocale di pochi elementi nato per esaltare sia la potenza delle singole voci che la dolcezza armoniosa della loro unione, sulle magiche note del gospel.
Dalle voci di Rossana Canta, Fabio De Nicola, Gianluca De Nicola, Alessandra Di Magno, Valeria Nespolino e Valeria Sargentoni, sotto la guida e supervisione del M° Marco Onorato e accompagnati da Francesca Bartoli alla tastiera, Fabrizio Cavalieri al basso elettrico, Marco Malagola alla batteria e lo stesso Marco Onorato al sax, con la partecipazione straordinaria di Stefano Ciotola alle chitarre.
Un concerto da non perdere!
Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus Alessia e i Suoi Angeli, attiva dal novembre 2007 per dare sostegno, con aiuti concreti, là dove esistono contesti di degrado, di malattia ed abbandono che mettono a rischio la vita dei bambini.
L’Associazione oltre agli importanti interventi realizzati sul territorio, porta avanti una cooperazione continuativa con la missione in Madagascar di Frate Stefano Scaringella (medico/chirurgo) e il suo confratello Frate Alessandro Munari, che con mille difficoltà mandano avanti un presidio chirurgico nel Nord del Paese a Ambanja (Hôpital St-Damien) con un reparto maternità e pediatria carente di tutto.
Si ringraziano per la collaborazione: il fotografo Errera Giovanni (http://www.erreragiovanniphotographer.it/) e la danzatrice Flavia della Lunga, che apriranno la serata de “LA NOTTE DEGLI ANGELI” con un loro spettacolo introduttivo.
INFO BIGLIETTI:
Sono già disponibili in prevendita, al costo di 10€ a biglietto.
Per i bambini fino a 10 anni occorre comunque assegnare 1 biglietto (per riservare il posto a sedere), ma l’ingresso è gratuito.
POTETE GIA’ PRENOTARE IL VOSTRO BIGLIETTO CONTATTANDO I SEGUENTI NUMERI:
393.3232082 / 349.6665864 / 340.2442368
https://www.facebook.com/event.php?eid=121229901295442
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI POTETE UTILIZZARE I CONTATTI DI RIFERIMENTO INDICATI QUI SOPRA, OPPURE RECARVI NEI SEGUENTI PUNTI VENDITA:
Ad Anzio:
Paninoteca-Pizzeria-Birreria “Diavoletto 25”
RIVIERA MALLOZZI, 25 ANZIO
Daniele Serpa
Tel. 320.0930548
SONIA “La Boutique dell’Intimo”
Via Baccarini, 33 ANZIO
Paola Bruni
Tel. 06.9847055
“ArtG Eventi – Il tuo EventO dalla E alla O” (DNG13 Group)
Via Santa Maria, 84 Nettuno
Tel. 06.9807965
VEMAR TELEFONIA di Veronica e Marinella
Piazza Garibaldi ,2 Anzio
Tel. 06.98341569
Fai Abiti da Lavoro
Via xx settembre 44, Anzio
Tel. 06.9831149
“Cavalieri Srl”
Via Stazione Vecchia
Tel. 06.9850052 – 06.98600058 – 06.9880730
Nadia Turriziani