Sky On Demand gratuito per gli abbonati Sky: più di 2500 film, serie tv e intrattenimento

Carissimi lettori, oggi vi vogliamo parlare di alcune novità riguardo a Sky, che da sempre offre ai suoi abbonati un’ampia scelta di programmi, tra film, serie TV ed entertainment  vario. E l’autunno è la stagione delle nuove serie

Con Sky, sicuramente guardare “The Walking Dead”, “Il diario del vampiro” o “The big bang theory” diviene facilissimo e con una qualità video e audio ottima.

Sono proprio di questi giorni due importanti novità per i clienti Sky. La prima è che dal 14 ottobre è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati il servizio Sky On Demand, con una videoteca di più di 2500 film, serie TV ed intrattenimento, sempre disponibili da vedere in qualsiasi momento della giornata. Con Sky On Demand i nuovi spettatori dei telefilm potranno aggiornarsi facilmente, facendo una bella scorpacciata anche delle stagioni precedenti!

La seconda novità da casa Sky riguarda tutti, abbonati e non. Fino al 21 ottobre, infatti, coloro che vogliono aprire un abbonamento avranno un incentivo: un home theathre Philips, gratis! Stesso regalo riservato anche a chi è già cliente e, sempre entro il 21 ottobre, sceglierà di aggiungere al proprio abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack.

Ma come si ottiene Sky On Demand? È facile e gratuito.

Il servizio si attiva in modo semplicissimo: basterà possedere, ovviamente, un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile ed una connessione internet a banda larga; bisognerà quindi entrare nel sito di Sky, più precisamente nell’area Fai da te, e inserire i propri dati d’accesso nell’area riservata agli abbonati Sky.

Si dovrà quindi collegare il My Sky HD a internet con un cavo ethernet o in wirless con Sky Link (la migliore soluzione per connettere My Sky HD alla rete). A questo punto, si potrà accedere alla nuova interfaccia Sky On Demand semplicemente cliccando sul tasto rosso del telecomando Sky.

Sky On Demand permette di scaricare automaticamente i film sul My Sky e, grazie al progressive download, iniziare a vederlo sia in fase di scaricamento sia successivamente, quando si ha il tempo ed il diletto. Si possono scaricare più film e programmi contemporaneamente. Nell’interfaccia noterete anche una sezione “Scelti per te” nella quale sarà inserita la programmazione della settimana.

Se non siete ancora abbonati a Sky ma volete vedere il grande cinema comodamente in casa votra c’è un’unica soluzione: attivare un abbonamento Sky e approfittare della fantastica offerta dell’home theatre Philips, che ricordiamo, vale fino al 21 ottobre.

Non solo per amanti del cinema, Sky On Demand propone documentari, programmi per i più piccoli, sport e tantissime news. Dunque, che aspettate? Affrettatevi!

 

Info

Articolo sponsorizzato

 

One thought on “Sky On Demand gratuito per gli abbonati Sky: più di 2500 film, serie tv e intrattenimento

  1. Sono abbonato Sky da molto tempo .
    Posso avere Sky on demand gratis?
    Se sì , come ?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: