Corso di Musica Elettronica a Cagliari: aperte le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Musica Elettronica a Cagliari presso la Scuola Civica di Musica.
Dopo anni di gestioni a dir poco inquietanti, la nuova amministrazione comunale ha deciso di far tabula rasa sulla Scuola Civica di Musica di Cagliari, riformando l’organico docente attraverso un normale bando pubblico di selezione.
Primo in graduatoria Daniele Ledda, ideatore del progetto di musica d’improvvisazione Snake_Platform e della mostra d’arte contemporanea Six Memos in corso al Castello di San Michele.
Il corso deve aver un minimo di 27 alunni per esser avviato.
Il corso si svolge in 26 settimane lungo tutto l’anno scolastico.
Il programma didattico avrà un taglio laboratoriale orientato alla creazione di brani musicali tramite gli strumenti digitali hardware e software più diffusi ed alla musica di insieme tramite esperienze di composizione istantanea e improvvisazione guidata.
Il corso per chi ha un ISEE basso, è addirittura gratuito, altrimenti si attesta sulle 250 euro per l’intero anno scolastico!!
Le iscrizioni devono essere effettuate personalmente presso la segreteria della scuola, cercando di essere insistenti di fronte motivazioni quali “termini scaduti” o similari, in quanto i termini di iscrizione non sono scaduti.
La dicitura completa della classe è:
COMPUTER MUSIC E MUSICA ELETTRONICA – Codice 37
Indirizzo
Via Venezia, 23
Telefono: 070 301941
eMail: civicamusicagliari@tiscali.it
Gli orari di apertura della segreteria sono la mattina dalle 10 alle 13
Dal Lunedì al Venerdì.
Info
380 2331564
daniele.ledda@gmail.com
Un pensiero su “Corso di Musica Elettronica a Cagliari: aperte le iscrizioni”