Primo concorso fotografico gratuito “Photo Caam” dal 14 ottobre al 10 dicembre 2012

Regolamento:

1. L’associazione ASD Caam Sardegna, in collaborazione con Oubliette Magazine, è lieta di comunicare dell’apertura dei concorsi mensili fotografici “Photo Caam”. Per il Primo Concorso sarà possibile partecipare dal 14 ottobre 2012. Si partecipa gratuitamente. La partecipazione è aperta a tutti.

 

2. Articolato in 1 sezione

A. Fotografia

 

3. Partecipare è facilissimo. Si partecipa con due fotografie:

–          una fotografia libera scattata durante la partita da inserire nella pagina facebook

http://www.facebook.com/pages/Caam-Sardegna/187905557926812 inserendo il nome della squadra o del giocatore raffigurato.

(entrare nella pagina fan, mettere il Mi Piace alla pagina ed inserire la propria foto sotto forma di Post – alla voce “Foto/video”)

–          una fotografia che raffigura tutta la squadra da inviare via email a: caamprovinciale@gmail.com con la dicitura del nome della squadra.

 

4. Ogni concorrente potrà partecipare con più serie di fotografie di squadre inviando per ogni partecipazione le due fotografie (una libera ed una raffigurante la squadra per intero).

Le partite si disputano nella provincia di Cagliari. Per visualizzare le giornate nelle quali ci sono le partite Caam per poter partecipare al concorso guarda qui il calendario sempre aggiornato:

http://www.caam.sardegna.it/sport-tutti/calcio-a-11/comunicati-calcio-a-11.html

 

5. Il popolo di facebook è la giuria del Concorso “Photo Caam”, infatti, le tre fotografie libere che avranno totalizzato il maggior numero di Mi Piace si aggiudicheranno la vittoria e dunque il premio.

 

6. Premio:

Le prime tre fotografie più votate nella Pagina Fan saranno inserite sotto forma di banner pubblicitario per un mese nell’Homepage del sito Caam Sardegna con il link diretto dei blog/siti/flickr dei fotografi . Valore del premio: 100 euro.

Tutte le fotografie raffiguranti le squadre saranno inserite con nominativo e contatto del fotografo nella sezione Almanacco del sito ufficiale del Caam (http://www.caam.sardegna.it/).

 

 

7. La scadenza per l’invio delle fotografie è fissata per l’10 dicembre 2012 alle ore 15:00.  I tre vincitori saranno contattati dal Caam per l’inserimento del banner pubblicitario.

 

8. Il concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.

 

9. La segreteria del mini concorso è a disposizione per ogni informazione e delucidazione attraverso l’account Facebook http://www.facebook.com/caam.sardegna

 

10. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali(legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: