Prima Body Painting performance, 17 settembre 2011, Latina

Il 17 settembre 2011 alle ore 16.00 presso il Lido Nausicaa (lungomare di Latina) avrà inizio un altro evento imperdibile firmato dal movimento artistico Chimera, questa volta dedicato al Body Painting.

Il tema “I colori” lascia già presagire l’ondata di luci, ombre e arcobaleni che i pittori imprimeranno sulla candida pelle delle splendide modelle.

Le opere saranno affidate alle mani esperte di quattro artisti che sotto gli sguardi del pubblico creeranno immagini uniche e inedite:

Paolo Di Orazio è autore di molti romanzi, considerato il pioniere dell’horror made in Italy, ma è anche sceneggiatore, fumettista e musicista

Cinzia Pellin, pittrice pontina di fama internazionale la cui arte esplora la sensualità femminile

Sara Cecere, in arte Saknara, pittrice e poetessa gotica. Le sue pennellate sono suggestioni oniriche che rivelano un mondo surreale

Filomena Cecere è scrittrice di genere fantasy e gotico. Dipinge per diletto e realizza le cover dei suoi romanzi.

In attesa della sfilata finale, si esibirà il giovanissimo gruppo musicale Revolutionary Road allietando il pubblico con splendide cover.

L’evento sarà presentato dalla fotografa e scrittrice CinziaVolpe.

Un evento originale da non perdere, per gli amanti dell’arte, della buona musica o per chi semplicemente desidera trascorrere un pomeriggio diverso dagli altri.

Nadia Turriziani

Un pensiero su “Prima Body Painting performance, 17 settembre 2011, Latina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *