Film usciti al cinema venerdì 29 luglio 2011
Questa settimana sono state due le novità nelle sale cinematografiche e chissà se saranno così fortunate nell’entrare nella classifica degli incassi.
Film usciti venerdì:
“Vanishing on 7th Street” diretto da Brad Anderson. Nel cast troviamo Hayden Christensen, Thandie Newton, John Leguizamo, Taylor Groothuis, Jacob Latimore, P.J. Edwards, Courtney Benjamin, Arthur Cartwright, Jordan Trovillion, Shawntay Dalon, Pamela Croydon, Christina Benjamin, Dennis Budziszewski, Kyle Clarington, Benjamin Brennan, Jennifer Lynn Bryant, Adam DeFilippi, Dave Kilgore, Shana Schultz. Prodotto in USA nel 2010 della durata di 92 minuti circa. Genere horror.
In una grande multisala di Detroit, un improvviso black out fa misteriosamente sparire nel nulla tutti gli spettatori, lasciando solo residui di pop corn e vestiti accasciati sulle poltrone. Lo stesso avviene in un ospedale della città, dove sono scomparsi tutti i pazienti e i dottori, ad eccezione di una fisioterapista e di un uomo abbandonato sotto i ferri di un’operazione chirurgica. Il mattino seguente, al suo risveglio, il reporter televisivo Luke Ryder si accorge che non c’è più corrente elettrica e che l’intera popolazione è scomparsa.
Film usciti mercoledì:
“Diario di una schiappa” diretto da Thor Freudenthal. Nel cast troviamo Zachary Gordon, Robert Capron, Rachael Harris, Steve Zahn, Devon Bostick, Chloe Moretz, Grayson Russell, Ryan Grantham, Samuel Patrick Chu, Jake D. Smith, Aaron Sanders, Brett Dier, Cole Heppell, Karan Brar, Laine MacNeil, Ava Hughes, Savannah Lathem, Owen Best, Joshua Rush, Jillian Henry, Bryce Hurless, Jennifer Clement, Samantha Page, Harrison Houde, Talon Dunbar, Adom Osei, Donnie MacNeil, Cameron Sanders, Andrew McNee, Rylee Stiles, Alex Ferris, Rob LaBelle, Cainan Wiebe. Genere commedia, prodotto in USA nel 2010 della durata di 94 minuti.
Greg Heffley è un ragazzino magro e non molto alto. Greg sta per entrare alla scuola media dove troverà un mondo totalmente nuovo e non facile da affrontare. Greg vive con i genitori, con un fratello maggiore che lo perseguita e con uno molto piccolo che lo ammira. La nuova scuola viene affrontata da Greg in compagnia di Rowley con cui ha frequentato le elementari. Rowley non solo è sovrappeso ma è anche decisamente infantile. I due vengono immediatamente collocati nella parte bassa della graduatoria che automaticamente si viene a creare.
Per vedere la classifica degli incassi dello scorso week end(22-24 luglio) clicca QUI.
Per conoscere i film nelle sale della scorsa settimana(20-22 luglio) clicca QUI.
2 pensieri su “Film usciti al cinema venerdì 29 luglio 2011”