“Labyrinth”, nuovo video e singolo dei Karmamoi

È uscito il 15 aprile 2013 Labyrinth, il singolo che anticipa la pubblicazione di “Odd Trip” per Crisalide Music. Assieme al singolo anche un videoclip realizzato da Egh Films.

Dopo l’esordio in italiano con il primo album omonimo del 2011 e l’ep “Entre Chien et Loup” del 2012, ecco il debutto in inglese per la formazione romana dei Karmamoi, con il singolo e videoclip Labyrinthin cui ricerca e melodia si fondono in un brano intenso ed evocativo, personale nella scrittura, dove spicca il timbro corposo della cantante e autrice del testo Serena Ciacci.

La band, staccandosi dalle produzioni precedenti, esplora nuove dimensioni, dando conLabyrinth un assaggio dell’universo sonoro delle 12 tracce contenute nel disco “Odd Trip” in uscita a maggio 2013. Si tratta di brani che hanno un sapore decisamente prog-rock, fatti di chitarre incessanti, ritmiche possenti, incursioni elettroniche e caratterizzati da un energico impatto sonoro.

Il videoclip di Labyrinth è stato girato attraverso la vetrina di un bookshop a Roma,  ed  è stato realizzato da Egh Films,  con la regia che porta la firma di Stefano Miraglia.

La band ha collaborato nel 2011 con un altro noto regista Paolo Budassi, firmando la colonna sonora del corto “Cinque Note”.

Il respiro europeo della band è evidente già nei lavori in italiano, e Labyrinth risulta apripista nel mercato discografico internazionale della band, che ha già calcato palchi importanti in Olanda e in Francia: i Karmamoi hanno suonato infatti all’ Eurosonic Festival di Groningen e al Jimi Festival de Marne di Parigi.

Non da meno sono i prestigiosi palchi italiani che hanno ospitato nei tour precedenti i Karmamoi, ovvero quello del Supersonic Festival, dell’Awop Festival di Napoli,  del M.e.i di Faenza.

 


FORMAZIONE

Serena Ciacci : Voce
Fabio Tempesta: Chitarra
Alex Massari: Chitarra
Alessandro Cefalì : Basso
Daniele Giovannoni: Batteria

LABYRINTH VIDEOCLIP
Prodotto da: Karmamoi
Regia: Stefano Miraglia
D.o.p.: Giulia Marcialis
Direttore di produzione: EGH Films
Produttore esecutivo: Crisalide  Music
Montaggio: Leandro Varela
Trucco: Monica Norcini
Staff: Paola Sandrone
Label: Crisalide Music
Special thanks to: Libreria Altroquando, Alessandro Alessandroni
Info

Sito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *