Discofairyland Open Air meets Stramb Fest e Rip/Art, 30 giugno 2012, SleepWalkers, Guspini
Nibiru, il pianeta X, si muove velocemente. L’impatto sulla Terra e’ previsto per il 21 dicembre del 2012. Fine del Mondo, Cataclisma, Nuova Era. L’hanno predetto i Maya, l’hanno visto gli Sciamani toltechi, lo dicono gli ufologi e lo affermano con sconcertante certezza alcuni astronomi.
In un mondo in cui la NASA cerca di nascondere queste informazioni, in cui dei Paesi costruiscono dei bunker sotterranei e conservano provviste di cibo, lo scenario appare funesto. Se tutto ciò fosse vero, questa dovrebbe essere l’ultima estate prima dell’inizio della nuova era in cui solo alcuni sopravviveranno e riusciranno a salire sull’ arca di Noè.
Alcuni cauti si prepareranno all’apocalisse leggendo il Manuale delle Giovani Marmotte, o guardandosi tutte le puntate di Wild di Bear Grylls. Alcuni altri, rassegnati, prosciugheranno incautamente i loro conti giustificandosi come pretestuosi festaioli! Ovviamente anche per noi il pretesto è quello giusto per far festa! Festa vera!
Grazie alla collaborazione con RIP/ART, associazione culturale composta da giovani artisti del Medio Campidano; STRAMB FEST, rassegna interdisciplinare di arte indipendente; DHOPE TEES, fresco brand sangavinese, che per l’occasione presenterà la nuova collezione 2012; e con il supporto di ACIDWASH, nuovo progetto di party, DISCOFAIRYLAND prenderà’ sembianze fino a oggi mai viste.
Il nostro tanto amato concetto di libertà, punto fermo delle edizioni passate, verrà espresso al massimo. Pensiamo che l’essenza della libertà sia L’ARTE in tutte le sue forme d’espressione.
Tatto fest, installazioni, live painting, esposizioni fotografiche, musica ambient live alternativa, djs set rock ed elettronici accompagneranno le nostre menti verso la quarta dimensione tanto amata dai nostri antenati egizi. Insomma bon voyage…
Dalle ore 18.30
Il Bracciale da 10 euro vi consente:
Ingresso + aperitivo + cena (ricco buffet anche per vegetariani) + sangria
Line Up:
Sound of Nature
special Live ambient durante l’aperitivo.
Darbuka + Cajon + Tamburo a Cornice + Caxixi + Dan Moi + Flauto Traverso + Colori musicali
(barbara salis / pierpaolo sedda andrea cogoni/ luca congia)
Cover Acustic Duo
Zimbra (Aeclectin in 4/4)
Daniele Palmas
Nicola Tinti
Andrea Muru aka Doglips
Info bracciali : 3406831276
discofairyland@gmail.com
✈✈✈✈✈ BARCELLONA ✈✈✈✈✈
Con le consumazioni acquistate avrete la possibilità di vincere un biglietto aereo per due persone a Barcellona, offerto da DFL & I VIAGGI DI LITTA SARDARA. (l’estrazione verrà fatta durante la serata )
Evento su facebook:
http://www.facebook.com/events/162000443930270/
Un pensiero su “Discofairyland Open Air meets Stramb Fest e Rip/Art, 30 giugno 2012, SleepWalkers, Guspini”