Adesivi che parlano dell’amore: una storia che racconta il superamento di una malattia mentale illustrata sui muri

Inizierò dicendo che non sono una donna normale; sono una persona a cui è stata diagnosticata una volta una condizione affettiva mentale che ha cambiato la mia vita fin dal primo momento.

Adesivi decorativi per la casa
Adesivi decorativi per la casa

Da quel momento ho cominciato a vivere la vita con una visione diversa delle cose; ho cominciato a odiarmi, naturalmente, per ignoranza, per ignoranza delle condizioni che ancora oggi sono abbastanza estranee a molte persone.

Così, per essere in grado di amare me stessa, ho avuto bisogno di molti anni, molta terapia, e molta comprensione di ciò che mi circonda, e naturalmente la saggezza dell’età. Certamente, non sono la stessa giovane donna che ero quando avevo 20 anni o la donna che sono oggi: quasi 33.

Devo dire che per molti anni ho baciato molti rospi e che, lungi dall’aiutarmi con il mio problema emotivo, sprofondavo ancora di più. Tuttavia, c’è stata molta perseveranza da parte mia, molto aiuto da parte di coloro che mi hanno sempre amato, soprattutto mia madre, e oserei dire che un piccolo miracolo mi è stato concesso.

E come artista, amo parlare del meraviglioso, del colorato, e una cosa che ho amato usare in ogni casa in cui ho vissuto sono stati i caratteristici adesivi murali che ho amato fin dal primo momento.

Poi, la mia vita è cambiata di nuovo quando ho incontrato l’uomo che sarebbe diventato il padre di mia figlia, l’unico finora. E non per lodarlo, ma mi sono certamente resa conto che nel tempo in cui abbiamo vissuto insieme come coppia, siamo una coppia fatta in cielo.

Al suo fianco, ho imparato cosa significa amare in modo sano, considerando che non sono normale, e non sono normale perché ho “una condizione”, ma semplicemente perché sono un artista, una persona eccezionale; e prima, non capivo me stesso e ancor meno gli altri.

In realtà, ogni volta che penso all’arte, penso agli adesivi personalizzati colorati che ricreavano la mia storia d’amore in modo molto artistico.

Adesivi decorativi online
Adesivi decorativi online

Ho una figlia che è meravigliosa, ho un marito che non è perfetto (e chi lo è?), ma nelle sue caratteristiche ho trovato una pace indistruttibile. E sì, mi piace raccontare il mondo in parole, in illustrazioni, in quadri, in bellissimi adesivi sui muri di casa mia, e in tutte le forme artistiche che trovo e che amo perché ho un’anima boheme.

Amo essere un’artista, amo le lingue, amo decorare, amo mia figlia alla follia, amo mia madre, amo mio padre, amo mio marito… E gli dico: grazie per essere paziente con me, grazie per amare nostra figlia, grazie per essere un padre impegnato nel suo ruolo; grazie per amarmi con piccoli gesti: come aiutarmi a comprare gli adesivi decorativi più perfetti che ci siano!

Se i miracoli esistono, sono sicura di averne sperimentato uno quando l’ho incontrato. È stato un miracolo, tutto quello che ho chiesto al cielo e anche se sembra banale, voglio continuare ad essere me stessa ed esprimere che oggi mi sento felice di essere un’artista sensibile al suo fianco.

I love you!

 

Written by Julia M. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *