Lo Smartphone determina il cambiamento delle abitudini: la compagnia 3 propone All-In 300 PAYBACK

“Il corpo umano è in grado di sopravvivere 10 giorni senz’acqua, e solo 5 ore senza 3G.”

All-In 300 PAYBACK

Una frase che gira sul web scritta da un anonimo che riflette il mondo moderno in modo ironico, l’essere umano si è disumanizzato e lo smartphone è divenuto un oggetto con propria entità sacra.

Si è utilizzata, dunque, una comparazione assurda ed irreale per descrivere un modus vivendi che ha completamente modificato le abitudini dell’uomo. Tutto ciò che appena dieci anni fa sembrava impossibile ora è possibile con un click, anzi con un leggero tocco delle dita.

La comunicazione è divenuta il simbolo di quest’epoca, oggi facilmente si possono immortalare momenti della vita e condividerli con tutto il mondo, così com’è possibile lavorare comodamente sdraiati in spiaggia. Vita sociale e lavoro sono decisamente facilitati dal progresso e dalle possibilità delle diverse compagnie telefoniche.

All-In 300 PAYBACK

Dopo più di dieci anni ho deciso di cambiare compagnia, anche su consiglio di diversi amici, mantenendo comunque il mio numero di cellulare. Recentemente ho potuto visionare l’ultima novità per i titolari di carta PAYBACK, l’All-In 300 PAYBACK. Se non ricordo male, la scadenza per accedere all’offerta è fissata per il prossimo 30 giugno 2015 ed ha un costo di 5 euro al mese per sempre (dopo tale data di scadenza avrà un costo di 10 euro).

All-In 300 PAYBACK  offre 300 minuti di chiamate distribuite nelle quattro settimane del mese in cicli di 75 minuti, 300 sms al mese (75 a settimana) e 2 GB di traffico internet distribuiti in 500 MB ogni sette giorni.

È da sottolineare che, in caso di superamento delle soglie settimanali, il surplus sarà calcolato secondo queste tariffe: nel caso delle chiamate 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi per gli SMS, e 20 centesimi per ogni 20 MB di traffico (non verrà calcolato lo scatto di apertura sessione).

All-In 300 PAYBACK

Per aderire sarà sufficiente recarsi in un 3Store e mostrare la carta PAYBACK. Su richiesta sarà attiva la promozione All-In 300 PAYBACK. Dopo tale procedura si dovrà abbinare il numero 3 alla carta entro 15 giorni (si potrà fare sia sull’App Area Clienti 3 sia chiamando il numero gratuito 408522 oppure entrando sull’Area Clienti del sito 3).

La carta PAYBACK vi consentirà di accumulare 2 punti ogni euro speso con le ricariche che si effettuano. Una bella novità è che si possono abbinare sino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK, ciò significa che i punti accoreranno come mosche. Un incentivo è la possibilità sino al 30 Giugno di abbinare i numeri 3 alla carta ricevendo 100 punti extra per ogni numero.

Se volete aver tutti i dettagli vi lascio sotto tutti i link utili per informarvi sul possibile passaggio!

Se volete maggiori informazioni e il Regolamento della promozione, andate su payback.it/ricaricabile. Se volete richiedere la carta PAYBACK online, cliccate qui ( link to http://www.payback.it/richiedi-la-carta) oppure scaricatevi l’App PAYBACK in movimento.

 

Info

Payback Ricaricabile

Payback  Richiedi la carta

Articolo Sponsorizzato

 

2 pensieri su “Lo Smartphone determina il cambiamento delle abitudini: la compagnia 3 propone All-In 300 PAYBACK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *