“Wolverine: l’immortale” e tutti i film usciti al cinema oggi giovedì 25 luglio in Italia

Eccoci alla fine di una caldissimo luglio. Troviamo questa settimana  cinque nuove pellicole nelle sale cinematografiche, tra animazione e commedia. Ma qualcosa ci fa pensare che “Now You See Me” avrà un rivale nel podio dei film più visti. Godiamoci quindi “Wolverine: l’immortale” ma non solo, eccovi anche gli altri film. Buona lettura e visione!

Per chi volesse cimentarsi in recensioni di film, diamo l’opportunità di inviare alla nostra redazione (oubliettemagazine@hotmail.it) per la possibile pubblicazione nel magazine.

FILM AL CINEMA

Wolverine: l’immortale” diretto da James Mangold. Nel cast troviamo Hugh Jackman, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto. La sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e Mark Bomback. La fotografia da Matthew Libatique. La colonna sonora da Marco Beltrami. Genere azione, avventura prodotto in USA nel 2013, della durata di 126 minuti circa.

Durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, Wolverine salvò il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliatosi nei boschi dopo gli eventi di X-Men : Conflitto finale. Yashida non mira solo a un addio: vuole anche offrire a Logan il dono prezioso della mortalità, la possibilità di porre fine alla sequela di perdite che Wolverine ha subito nella sua sempiterna esistenza.

 

Titeuf – il film” scritto e diretto da Zep. La colonna sonora è stata curata da Moïse Albert, Thierry Blanchard, Nicolas Neidhardt, Zep. Genere animazione, commedia prodotta in Francia nel 2011 della durata di 87 minuti circa. Tratto dalla serie a fumetti creata dallo svizzero Philippe Chappuis alias Zep.

Che catastrofe! Nadia festeggia il suo compleanno e Titeuf non è stato invitato! Perché? Come ha potuto dimenticarlo quando lui non fa altro che sfoggiare un atteggiamento iperseduttivo ogni volta che la incontra? Ma un terremoto ancora più forte scuoterà la vita di Titeuf facendolo precipitare nel caos perché ancora una volta gli adulti dimostreranno di essere veramente inutili. E non fanno altro che complicare le cose.

 

Se sposti un posto a tavola” diretto da Christelle Raynal. Nel cast troviamo Elsa Zylberstein, Franck Dubosc, Audrey Lamy, Arie’ Elmaleh, Shirley Bousquet, Mathias Mlekuz, Louise Monot, Lannick Gautry. La fotografia è curata da Eric Guichard. Il montaggio da Philippe Bourgueil. Genere commedia prodotta in Belgio e Francia nel 2012, della durata di 85 minuti circa.

Il banchetto di nozze sta per iniziare. Un ragazzo ed una ragazza hanno fatto cadere inavvertitamente i segnaposto e in gran fretta li ripongono a casaccio sul tavolo. Per gli ignari invitati, seduti a quel tavolo, questa nuova disposizione farà la differenza. Come “Sliding Doors”, un’affascinante commedia sugli scherzi del destino e le sue trame sottili…Cosa accadrebbe se per errore l’ordine prestabilito delle cose cambiasse per una fortuita coincidenza?

 

Eco Planet” diretto da Kompim  Kemgumnird. Nel cast troviamo Kongdej Jaturanrasamee, Charoonporn Parapakpralai, Warunyu Udomkanjananon. Genere animazione prodotto in Thailandia nel 2012, della durata di 81 minuti circa.

Il pianeta è in pericolo! Il riscaldamento globale ha causato un disastro ambientale senza eguali. Bisogna trovare quanto prima una soluzione perché il tempo sta scadendo e questo significa la fine di ogni vita umana sul pianeta Terra! Jorpe, Norva e Sam, tre ragazzini speciali hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo.

 

Springsteen & I” diretto da Baillie Walsh. Nel cast troviamo Bruce Springsteen. Genere documentario musicale prodotto in USA nel 2013, della durata di 80 minuti circa.

Quarant’anni fa Bruce Springsteen entra nella scena musicale mondiale stravolgendola e cambiando per sempre la storia del rock. La sua musica ha segnato un’epoca e un’intera generazione che si rispecchia nei suoi indimenticabili brani. Il 22 luglio direttamente al cinema potremo scoprire, attraverso immagini e testimonianze inedite, come il rock del “boss” sia diventato la colonna sonora della nostra vita.

 

Per vedere la classifica dei film più visti al cinema durante lo scorso week end (19 – 21 luglio) clicca QUI.

Per vedere l’elenco dei film usciti al cinema la scorsa settimana ( 18 luglio 2013) clicca QUI.

 

 

Dati ripresi da Comingsoon.it

 

2 pensieri su ““Wolverine: l’immortale” e tutti i film usciti al cinema oggi giovedì 25 luglio in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *