“Mejo Ostia”, secondo singolo e videoclip di Toy

Dopo la recente uscita del suo singolo d’esordio “Dimmi amore mio”, TOY torna alla ribalta sulla scena musicale con un pezzo techno-dance ironico, “Mejo Ostia”, frutto della collaborazione musicale con Luigi Piergiovanni e l’etichetta discografica romana Interbeat Records.

Il video, realizzato dal regista romano Evandro Mariucci, è ambientato tra Ostia e Londra. Un simpatico gemellaggio che prende forma nella fervida immaginazione del protagonista.

Chissà quale, tra le due città, TOY, interprete e protagonista del videoclip, alla fine sceglierà come meta preferita per le vacanze estive. Vacanze a Londra o Mejo Ostia?

Fabrizio “Toy” Coletta, talento e simpatia, umiltà e autoironia sono il suo biglietto da visita.

Toy” cresce a pane e musica.

A suo padre, componente di un noto gruppo degli anni 80’ ed ancora in “on the road” come compositore di World Music, deve l’amore per le sette note, a sua madre il soprannome, in quanto abitando da piccolo nei pressi di una nota catena di negozi di giocattoli, il nostro Fabrizio, indicava con la manina la sua meta preferita gridando: “Toy! Toy! Toy!” parola che gli è rimasta incollata addosso, insieme al suo nome.

Altra passione del nostro Toy è la moda.

Prima di gettarsi nel mondo del canto, ha sfilato per diversi stilisti della capitale.

La sua, per il momento, vuole essere solo una musica d’evasione e divertimento, lasciando ad altri, l’impegno ed il sociale, di cui comunque abbiamo un grande bisogno.

 

 

Info

Sito Toy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *