Venere: la dea dell’amore diventa leader per le prenotazioni online

La dea dell’amore lascia il posto al futuro ed al web, Venere così diventa un’agenzia online di prenotazione di alberghi ed hotel in tutto il mondo.

 

L’online Travel Agency Venere Net Srl è stata fondata nel 1995. Nel settembre del 2008, Expedia Inc., acquista la proprietà al 100% dal fondo di private equity Advent International e dai 4 soci fondatori.

Operativa su scala mondiale, focalizza la sua attenzione esclusivamente sul segmento di prenotazione alberghiera, consentendo ai propri utenti di prenotare circa 100.000 strutture (hotel da 1 a 5 stelle lusso, bed & breakfast, ostelli, pensioni, appartamenti ed altre tipologie di alloggio) consultando in tempo reale prezzi, disponibilità ed offerte speciali. Il tutto con il prezioso ausilio di oltre 800.000 hotel reviews.

Viaggiare non è mai stato così facile: all’interno del sito Venere si potranno facilmente consultare pagine e pagine di alberghi secondo le necessità dell’utente.

Gli amanti della Gran Bretagna, per esempio, hanno a disposizione ben 844 alberghi in lista solamente per la città di Londra, e scegliere sarà facilissimo grazie alle dettagliate informazioni del sito. Alloggiare a Londra, città dell’arte e dell’avanguardia, sarà semplice e veloce, bastano pochi click!

Con un semplice sistema di ricerca l’utente si ritroverà a scegliere comodamente da casa il proprio alloggio, potendo preferire un budget particolare per la sua ricerca, il numero di stelle presenti, la zona della città, la tipologia di alloggio, i servizi optional (che possono essere diversi, dalla palestra al ristorante, dalla reception 24 ore su 24 al servizio limousine, dalla connessione ad Internet al servizio di pulizia delle scarpe, dalla sauna al tour della città).

Di rilevo la possibilità di visualizzare dettagliate fotografie sia delle stanze degli hotel e sia della hall e del ristorante, le immagini raccolte sono molto utili per poter prenotare in maniera più minuziosa senza dover incorrere in spiacevoli inconvenienti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *