Svezia: ventenne ruba un treno che deraglia ed entra in una casa

Sembra quasi un articolo da Crazy ma è tutto vero: stamane 15 gennaio 2013 una ragazza di 20 anni che lavorava presso la stazione come donna delle pulizie ha rubato un treno.

 

E come si fa a rubare un treno senza passeggeri? Dov’era diretta la ragazza? L’incidente è stato premeditato?

Ancora non possiamo essere certi di nulla, non ci sono ancora state dichiarazioni dirette della ventenne. Ciò che disarma è sapere che chiunque può rubare un treno e farlo schiantare all’interno di un complesso di appartamenti nei pressi della stazione.

Fortunatamente la tragedia è stata scongiurata dal fatto che nelle abitazioni non ci fosse nessuno, si è parlato di un ferito: una donna sotto le macerie che è stata facilmente portata in salvo, ora è in ospedale.

A quanto pare dopo aver rubato il treno, ha sfondato i cancelli e ha lanciato il convoglio a tutta velocità, ed è finita contro l’edificio a Saltsjobaden, a sud-est di Stoccolma, conosciuta in Svezia per essere una località a impronta benestante e borghese.

La ragazza è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata in ospedale. Gli inquilini sono rimasti illesi. La polizia ha comunque fatto evacuare l’edificio.

Dalle informazioni provenienti dalla Svezia si apprende che al momento dell’impatto, avvenuto verso le 2.30 del mattino, nell’abitazione non vi era nessuno.

 

Fonte

Thescownews.com

 

 

Un pensiero su “Svezia: ventenne ruba un treno che deraglia ed entra in una casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *