Mini concorso poetico “Vinci un libro con Rupe Mutevole”, dal 19 al 26 marzo 2012
Regolamento:
1. Il secondo mini concorso poetico “Vinci un libro con Rupe Mutevole” è promosso dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni in collaborazione con OublietteMagazine. Il Mini Concorso è riservato ai maggiori di 16 anni. Il concorso è gratuito.
Poesia (tema libero)
3. Partecipare è facilissimo.
Bisogna entrare nella Pagina Fan di Facebook di Ufficio Stampa Rupe Mutevole
http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993#
Mettere il Mi Piace alla Pagina Fan ed inserire la propria poesia sotto forma di Post (alla voce Post – scrivi qualcosa).
4. Ogni concorrente potrà partecipare con una sola poesia.
5. Il popolo dei lettori è la giuria del mini concorso, infatti, la poesia che avrà totalizzato il maggior numero di Mi Piace si aggiudicherà la vittoria e dunque il premio.
6. Premio:
N° 1 copia dell’ultimo libro della scrittrice Nicoletta Nuzzo, “Portami negli occhi”, edito dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni nella collana editoriale “Poesia”.
OublietteMagazine, in esclusiva, premierà il secondo classificato del mini concorso con la novità spilletta del magazine.
7. La scadenza per l’invio delle poesie è fissata per il 26 marzo 2012. I due vincitori saranno contattati il 27 marzo per avere i dati per l’invio del primo e secondo premio.
8. Il concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.
9. La segreteria del mini concorso è a disposizione per ogni informazione e delucidazione attraverso l’account Facebook Ufficio Stampa Rupe Mutevole:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1292300423
10. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali(legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.
Per leggere le poesie vincitrici del primo mini concorso clicca QUI.
Solo il vento
raccoglie i suoi frutti
e non ci sono stagioni
dove vanno gli amori
quando hanno le ali
vanno col vento
e non c’è filo a trattenerli
sono aquiloni a colori
a disegnare il cielo. Raffaele Di Palma
Ciao Raffaele, grazie per la poesia, ma spero che tu sappia che si partecipa nella pagina fan di rupe mutevole e non qui sotto il bando!
Buon inizio settimana!