Bando Primo Concorso Poetico "Murales in Versi" a Villacidro, VS

Regolamento:

1. Il Concorso Poetico “Murales in Versi” è promosso da Silvia Meloni, Andrea Meloni e  dalla web-magazine “OublietteMagazine”. Il concorso è riservato ai soli villacidresi residenti e non. Il tema è libero. Concorso gratuito.

 

2. Articolato in 2 sezioni:

A. Poesia Inedita (dai 18 anni in su)

B.  Poesia Inedita (dai 13 ai 17 anni)

 

3. Per partecipare al Concorso ogni poesia va inviata in 2 copie, una anonima ed una con i dati anagrafici dell’autore, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, titolo della poesia, sezione di appartenenza, firma e dichiarazione di accettazione del regolamento.

Ogni concorrente può partecipare con un max di 5 poesie e con un max di 7 versi per ogni poesia inviata.

 

4. Saranno premiate Quattro poesie che verranno trascritte sul nuovo murale in Piazza Dessì all’interno dei fogli volanti accanto allo stencil raffigurante lo scrittore Giuseppe Dessì.

 

5. Gli elaborati vanno spediti entro e non oltre l’1 ottobre 2011 all’indirizzo email:

muralesinversi@googlemail.com

indicando nell’oggetto “partecipazione concorso”.

 

6. Il giudizio della giuria è insindacabile ed inappellabile. La giuria è composta da Silvia Meloni (Artista Visuale), Andrea Meloni (Pittore Muralista) ed Alessia Mocci (Dott.ssa in Lettere).

 

7. Il concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy o di qualunque altro atto non conforme alla legge compiuto dall’autore nonché di eventuali danneggiamenti, furti o ritardi postali.

 

8. I risultati del Concorso saranno pubblicati nel mese di ottobre 2011 sulla web-magazine “OublietteMagazine” e con comunicazione privata ai vincitori tramite contatto telefonico, lettera od e-mail.

 

9. L’inoltro di curriculum dell’autore non è obbligatorio ma è graditissimo pur non essendo di alcun valore di merito rispetto a coloro che non lo presenteranno.

 

10. Si esortano i concorrenti per un invio sollecito senza attendere gli ultimi giorni utili, onde facilitare le operazioni di coordinamento. La collaborazione in tal senso sarà sentitamente apprezzata.

 

11. La segreteria è a disposizione per ogni informazione e delucidazione per e-mail:

muralesinversi@googlemail.com

indicando nell’oggetto “info concorso”

 

12. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali(legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.

– Il concorso “Murales in Versi” è anche su un gruppo facebook:

http://www.facebook.com/groups/220533427995463/

7 pensieri su “Bando Primo Concorso Poetico "Murales in Versi" a Villacidro, VS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *