Linkem: rottama la tua vecchia connessione e ricevi un incentivo

Linkem: rottama la tua vecchia connessione e ricevi un incentivo

Apr 16, 2019

Verrà un giorno, e non è molto lontano, in cui potremo concludere affari, studiare, conoscere il mondo e le sue culture, assistere a importanti spettacoli, stringere amicizie, visitare i negozi del quartiere e mostrare fotografie a parenti lontani, tutto senza muoverci dalla scrivania o dalla poltrona.‒ Bill Gates

Linkem

L’imprenditore, programmatore, informatico e filantropo statunitense Bill Gates (Seattle, 28 ottobre 1955) aveva previsto il futuro, cioè il nostro presente: internet è diventato il primo mezzo di comunicazione e di informazione al mondo.

E dalla connessione a linea fissa si è fatta molta strada per agevolare gli utenti che lavorano, studiano o semplicemente usano il tempo libero guardando un film.

Certamente è necessaria una buona linea per poter accedere alla rete senza intoppi di caricamento dei dati e fra le tante opzioni che oggi troviamo disponibili la Linkem S.P.A., azienda fondata nel 2001, è diventata leader in Italia come operatore di telecomunicazioni nel settore della banda larga wireless.

La connessione internet senza fili promossa da Linkem è alla portata di tutti ed arriva anche nelle aree in cui gli operatori tradizionali non riescono a condurre il servizio rete, in quanto fornita da una rete FWA+ (Fixed Wireless Acess) configurata come una rete fibra mista radio, dunque di qualità superiore.

La nuova offerta proposta “Rottama la tua vecchia connessione” è stata pensata proprio per gli utenti che non sono soddisfatti della vecchia connessione e vogliono provare qualcosa di nuovo che non dia sorprese in bolletta e che possa far connettere in Wi-Fi ed in contemporanea tutti i dispositivi presenti in casa come smartphone, pc e tablet.

“Rottama la tua vecchia connessione dà la possibilità di ricevere un incentivo di ben 40 euro, sino al 3 giugno 2019, per coloro che sottoscrivono l’abbonamento mensile o la prepagata.

Linkem offerta

Parlando di cifre per coloro che opteranno per l’abbonamento lo sconto di 40 euro sarà applicato in fattura, dunque 59 euro anziché 99 euro; mentre per l’offerta in ricaricabile si avrà uno sconto sull’attivazione, dunque 109 euro anziché 149 euro.

La navigazione è assicurata fino a 30 Mega a 24,90 euro al mese per sempre, l’apparato è incluso nell’offerta con installazione gratuita e la possibilità di scegliere tra la modalità esterno od interno.

Ma gli speciali bonus non finiscono qui: infatti per coloro che attiveranno l’offerta via web direttamente sul sito Linkem acquistando “Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione” ci sarà una speciale gift card Chili del valore di 120 euro spendibile sulla piattaforma Chili per visionare in anteprima film e serie TV.

Per saperne di più si invita a curiosare direttamente sul sito Linkem e di visionare sottostante il video esplicativo del conduttore televisivo Matteo Viviani (Seriate, 1º maggio 1974), conosciuto soprattutto come inviato speciale del programma Le Iene.

 

 

Info

Articolo sponsorizzato

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: