At your side: l’azienda Brother Industries e l’avanguardia dei suoi prodotti perfetti per coworking e freelance

At your side: l’azienda Brother Industries e l’avanguardia dei suoi prodotti perfetti per coworking e freelance

Mag 2, 2017

Dove finisce l’ispirazione e dove comincia l’innovazione?

 

 

Brother – At your side

L’innovazione degli ultimi dieci anni ha portato sempre più persone a scegliere la possibilità di lavorare e studiare da casa, piuttosto che recarsi in ufficio od università, questo non solo per un indicativo risparmio di tempo e di denaro ma più propriamente per uno stile di vita differente che permette ad ognuno di loro di governare la giornata lavorativa (o di studio) con maggior relax.

Pensiamo ad una giovane madre per esempio, questa non è più soggetta alla straziante scelta del dover abbandonare il proprio figlio o la carriera, bensì potrà aver la doppia soddisfazione di continuare a gestire la sua attitudine lavorativa e di poter partecipare alla nuova vita di mamma riuscendo in modo ottimale in entrambe le vie.

Oppure pensiamo ad un giovane studente che vive e lavora in una regione distante dalla sede universitaria e dunque dalla facoltà che vuole intraprendere: perché dover scegliere tra lavorare e studiare se si possono conseguire brillanti risultati anche da casa?

Di sicuro oltre ad una buona connessione wifi, sono diversi gli strumenti che necessitano di un lavoro/studio da casa, e la tecnologia di cui vorremo parlarvi oggi è stata prodotta da un’azienda leader mondiale, la Brother Industries Ltd, fondata nel 1989 a pochi passi da Milano e che dal 2003 ha istituito una sede staccata a Roma riservata alla Pubblica Amministrazione.

Oltre alla produzione di stampanti e fax, la Brother Industries Ltd è leader anche nella progettazione di apparecchi multifunzione ed etichettatrici che sfruttano diverse tecnologie quali modelli laser, LED, a trasferimento termico ed a getto di inchiostro.

Brother – At your side

Dunque non solo un’ottima soluzione per un piccolo ufficio o per la casa ma anche per le grandi aziende che vogliono investire in prodotti di qualità e sempre all’avanguardia.

Ideali per il coworking ed in linea con il concept “At your side”, il Brand fornisce un’attrezzatura indispensabile per il freelance che vuole ottimizzare l’organizzazione dell’ambiente lavorativo e dunque che ambisce al miglioramento della qualità del lavoro.

Una vasta gamma di modelli di stampanti multifunzione ed all in one che garantiscono un’agevole connettività Wifi, la possibile scansione da cloud ed app, ed il display touchscreen che semplificano la vita ottimizzando il tempo lavorativo ma soprattutto le prestazioni dello stesso.

In chiusura vorremo sottolineare l’impegno di Brother per la salvaguardia delle foreste pluviali grazie alla partnership con l’ente benefico Cool Earth che si prodiga per impedire la deforestazione in regioni come il Perù e Papua New Guinea perché è possibile uno sviluppo sostenibile che prenda in considerazione in ogni attività l’impatto ambientale. E tantissime aziende avrebbero da imparare su questo imprescindibile valore cardine della Brother.

 

Info

Sito Brother

 




Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: