Bathin Bon Ton, Edgar, Bathin e Leonard: le nuove collezioni 2016 del marchio Reevèr

“La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.” Kahlil Gibran

 

Reever

Usare una citazione del grande poeta, pittore e filosofo libanese Kahlil Gibran per introdurre le novità della nuova collezione Reevèr è di sicuro di grande impatto, ma d’altronde è abbastanza pertinente in quanto la casa è davvero lo specchio del nostro corpo, è il luogo nel quale spendiamo la maggior parte delle nostre ore del giorno e dunque anche un’immagine dei nostri sogni.

Ed è di sicuro un bel sogno rendere il nostro mondo unico ricreando lo stile che più si adatta alle nostre aspettative, così che lo sguardo (ed il corpo) si possa adagiare nella comodità e nella bellezza.

Così Reevèr, brand di Carillo Home, è riuscito a mischiare innovazione, vivacità e un turbinio di colori nell’arredamento della casa con accessori letto, sedie, tende, tappeti, lumi e divani.

Lanciato nell’autunno 2015, si distingue per fantasia, immaginazione e soprattutto per la capacità di soddisfare le più svariate esigenze del cliente anche più desideri con materiali finemente selezionati dal Made in Italy. Dunque se avete l’esigenza di un ambiente domestico di spiccata originalità non potete non rivolgervi ai punti vendita Reevèr.

Edgar

Le quattro nuove collezioni di cui oggi vi parleremo sono: “Bathin Bon Ton”, “Edgar”, “Bathin” e “Leonard”, ma vediamole un po’ nel dettaglio.

La collezione “Bathin Bon Ton” è incentrata sulla geometria dell’immagine prediligendo una creatività di contrasti cromatici che vanno dal color sabbia al più crudo grigio e nero in un’espansione di raffinatezza e bon ton. Di sicuro consigliato per coloro che sentono l’eleganza come tratto distintivo della propria personalità.

La collezione “Edgar” ci trasporta invece in un viaggio nelle grandi culture del passato con la forte colorazione beige, tortora ed arancio ed il gusto verso l’etnico che, in un certo qual modo, incanta magicamente gli occhi e la mente. Figure regolari e geometriche si incastrano finemente con rilievi concentrici, consigliato per le giovani menti che amano sognare luoghi misteriosi e lontani.

E ancora la collezione “Bathin” riprende le idee di “Bathin Bon Ton”, ma rispetto a questa l’arredamento mira a curiosare nelle colorazioni più diversificate, dunque troveremo un turbinio di colori esuberanti, energici e una predilezione verso il pastello: arancione, celeste, giallo e rosa finemente incastonati negli arredi.

Leonard

Infine, la collezione “Leonard” presenta di sicuro il modello più giovane delle novità Reevèr con rilievi di pois bianchi su sfondo nero sposati con geometrie varie e new age. Colorazioni vivaci che danno spazio alla più fervente immaginazione mescolata al sogno.

Ma consiglio di non fermarvi alle brevi descrizioni sopra elencate! Illuminante lo spiritoso video di Carillo Home per le novità Reevèr che non potete non guardare. Perché?! Beh voi date uno sguardo e poi ne riparleremo. Una piccola anticipazione: lo sguardo della fidanzata inorridita colma d’imbarazzo!

Nel dettagliato sito troverete, poi, l’indicazione dei punti vendita più vicini alla vostra abitazione e tutti gli account dei social network di Reevèr; dunque vi invitiamo a curiosare fra le fotografie esplicative dei modelli e dei colori presenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: