Hello! World il nuovo magazine che racconta le tue passioni

Hello! World il nuovo magazine che racconta le tue passioni

Mar 24, 2016

Cari lettori, sapete che siamo sempre alla ricerca di novità da presentarvi ed ecco che pochi giorni fa ci siamo imbattuti in un magazine dalla grafica semplice ma accattivante, Hello! World, il magazine di Hello Bank!, la banca digitale firmata BNL Gruppo BNP Paribas.

Hello! World

Hello World! ogni giorno pubblica, un po’ come noi di Oubliette Magazine, cultura, benessere, lifestyle, musica, scienza e viaggi, proponendo nuovi punti di vista, nuove conoscenze e succose curiosità.

Ma c’è di più, infatti Hello Bank! non è solo un magazine ma si occupa anche di progetti brandizzati come Hello! Home, Hello! Play, e non brandizzati come True Riders, HayMagazine che nascono per avvantaggiare la creazione di una vera e propria community.

Il magazine è colmo di articoli curiosi che spaziano da un continente all’altro. Ci troviamo, infatti, in un baleno in India con “L’India di Matteo Rea, un foto racconto dalla terra delle tigri” ed ai confini dell’Europa con “Questo progetto fotografico mostra l’evanescenza dei confini europei”.

Cliccando ed esplorando tra natura ed eco si possono trovare titoli come: “Su questi eco-gioielli crescono delle vere piante” e “Questo architetto ha progettato una casa che avvolge un albero”, ed anche articoli che riguardano la psiche come “Perché è così difficile ricordare quando eravamo piccoli?”, o solo piccoli consigli per le vacanze come “Dove fare trekking in Primavera”.

Devo ammettere che ho apprezzato tantissimo il video manifesto di Hello! World nel quale è la passione che ci parla e che ci prende per mano per trasportarci in un nuovo viaggio (mentale e fisico).

Il trailer più o meno recita queste parole:

Hello! World - magazine

Io sono il fuoco che ti scoppia dentro,/ là dove gioia e dolore si confondono./ Sono la madre delle tue emozioni,/ e loro sono la mia origine./ Sono l’energia che ti fa sentire vivo e ti spinge oltre ogni limite./ Sono la melodia in mezzo al rumore, il tuo spazio in mezzo al tempo./ Il luogo in cui non vedi l’ora di arrivare,/ la sensazione che non vedi l’ora di provare./ Io sono la tua passione, riesci a sentirmi?

Se riuscite a sentire questo tipo di passione non vi resta che cliccare play sul video, visibile sul sito Hello! World sia nella versione integrale da 90 secondi, sia nei tagli da 30 e 15 secondi. Fateci sapere cosa ne pensate del video e quali sono le passioni da cui vi lasciate ispirare.

Basta un commento qui sotto.

Vi salutiamo con una riflessione: Internet è l’estensione del nostro corpo e della nostra mente in ogni angolo del Pianeta e siamo sempre noi a decidere quando accedere e quando staccare il Wifi.

Chi decide di esplorare nuove realtà continuamente lo fa per trovare spunti di vita, per conoscere nuove tendenze e per relazionarsi con l’esterno stando comodamente a casa davanti al personal computer. Consigliamo, dunque, a tutti i lettori di fare una passeggiata fra i miliardi di blogger e di magazine esistenti perché ci sono articoli che vale la pena leggere, pensieri che potrebbero illuminarci la strada.

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: