Concorso “Le carte in tavola”: invia la ricevuta e scopri se hai vinto i premi offerti da Monte Paschi di Siena

Concorso “Le carte in tavola”: invia la ricevuta e scopri se hai vinto i premi offerti da Monte Paschi di Siena

Dic 22, 2015

Ci sono concorsi e concorsi!

 

 

Monte Paschi di Siena

In genere siamo soliti presentare contest letterari o artistici ma, con le festività natalizie in arrivo, ci è sembrato opportuno proporvi il concorso “Le carte in tavola” (#lecarteintavola) promosso da Monte Paschi di Siena.

Tutti noi possediamo una carta di credito, ormai è la norma, non si può scappare dunque perché non approfittare dei nostri stessi pagamenti per poter ricevere in cambio un premio?

Il concorso “Le carte in tavola” si basa proprio su questo concetto di riutilizzo delle nostre ricevute di pagamento e, con un abile gioco di parole, già dal titolo si intravede il premio finale messo in palio. Ma partiamo dal principio: come si partecipa?

Innanzitutto bisogna entrare nel sito ufficiale del concorso Lecarteintavola.mps.it  ed assicurarsi di aver una prima ricevuta da poter utilizzare. Sul sito sarà facile individuare il form di iscrizione grazie al quale si potrà accedere ad un’area privata. Per partecipare si dovranno inserire in questa area alcuni dati riportati sulla ricevuta di pagamento rilasciata dall’apparecchio POS al momento di un qualsiasi tuo acquisto effettuato tramite MasterCard Classic, Gold o Platinum.

I dati da inserire sono le ultime 4 cifre della tua carta, la data della ricevuta di pagamento, l’orario della ricevuta e l’importo totale della ricevuta.

Le carte in tavola

Appena inseriti i dati scoprirete subito se avete vinto una delle 120 carte online Eataly dal valore di 50 euro (buono con durata di un anno dalla data di emissione, si utilizza esclusivamente su Eataly.net nella sezione Shop) e con sole 5 ricevute inviate si potrà partecipare automaticamente all’estrazione dei due super premi finali. Quali sono?

Dunque, sono esattamente due pacchetti Deluxe per due persone a Milano ed includono il volo andata e ritorno per Milano, pranzo presso il ristorante Acanto (Hotel Principe di Savoia), cena al ristorante Da Cracco con possibilità di privè e menù degustazione vini, pernottamento all’Hotel Principe di Savoia in Suite Ambassador con colazione inclusa (anche le consumazioni del Frigobar sono incluse!!!). In ultima il pacchetto comprende anche un massaggio presso la Bulgari SPA. Tutti i trasferimenti per la stazione e l’hotel, al ristorante ed alla Bulgari SPA sono coperti dal premio.

È possibile partecipare sino al 31 gennaio 2016 e l’estrazione del premio finale avverrà entro il 31 marzo 2016.

Possono partecipare tutti i titolari dei carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum. Se non possiedi ancora la carta, puoi velocemente richiederne una ed iniziare a tentare la fortuna!

Se invece hai già partecipato e vinto scrivici la tua esperienza qui sotto, siamo curiosi di sapere come hai speso il tuo buono di 50 euro!

 

Buon natale e buon 2016!

 

7 comments

  1. Elisa /

    Ciao! Io ho partecipato ieri al concorso, non ho vinto ma potrò partecipare all’estrazione del viaggio!

    La prossima settimana proverò nuovamente a partecipare… qualche nuova ricevuta dovrei averla :)

    Grazie per l’informazione!

  2. Matteo /

    Ciao! Non ho capito come si partecipa…

    • Matteo, ecco a te:
      Innanzitutto bisogna entrare nel sito ufficiale del concorso Lecarteintavola.mps.it ed assicurarsi di aver una prima ricevuta da poter utilizzare. Sul sito sarà facile individuare il form di iscrizione grazie al quale si potrà accedere ad un’area privata. Per partecipare si dovranno inserire in questa area alcuni dati riportati sulla ricevuta di pagamento rilasciata dall’apparecchio POS al momento di un qualsiasi tuo acquisto effettuato tramite MasterCard Classic, Gold o Platinum.

      Se hai ulteriori difficoltà scrivici nuovamente

  3. Matteo /

    Grazie!! che celerità di risposta!
    provo subito… ho almeno 15 ricevute da usare

  4. fulvio muroni sandra burroni /

    aspetto vostre comunicazioni su una vincita di 50 euro da voi comunicatami ma senza piu’ avere nessun esito di rispota la carta è intestata a burroni sandra e la email è del marito fulvio muroni che vi sta scrivendo rimango in attesa augurandovi una buona giornata

    • Fulvio, non devi scrivere qui sotto su Oubliette Magazine, non ti risponderanno mai. Ti consiglio di inviare un’email direttamente alla loro segreteria :)
      E complimenti per la vittoria!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: