“We are, We wear Freedom”: vinci un viaggio a New York con il brand Original Marines

“We are, We wear Freedom”: vinci un viaggio a New York con il brand Original Marines

Set 19, 2015

“Il grado di libertà di un uomo si misura dall’intensità dei suoi sogni.” Alda Merini

 

Original Marines - We are, We are Freedom

Siamo a settembre, un mese molto particolare per tantissime persone: inizia la scuola ed il nuovo anno scolastico. Freschi dalla splendida estate gli studenti del liceo e gli universitari sognano nuovamente la bella stagione certi che quella libertà intravista possa tornare.

Ma la libertà non è solo estiva, tutto l’anno si può utilizzare il proprio tempo libero per fare qualcosa di straordinario, qualcosa che faccia battere il cuore dalla felicità o dall’adrenalina. Su queste basi il famoso brand Original Marines che dagli anni ’80 porta avanti una politica di “originalità” propria anche della sua denominazione.

Per dimostrare agli studenti, ma non solo, che il sentimento di libertà si percepisce tutto l’anno, Original Marines ha proposto al pubblico una campagna “We are, we wear freedom – 1minutodilibertà” vedendo il quale è possibile accedere al premio messo in palio: un viaggio negli Stati Uniti per due persone, che comprende: Volo a/r in classe economica Italia/New York; trasferimento privato aeroporto/Hotel a NewYork; 7 pernottamenti presso un Hotel  min. 3* di New York in camera doppia, con    trattamento di pernottamento e prima colazione (comprese le tasse aeroportuali,  l’adeguamento carburante e l’assicurazione).

Immagino che la vostra unica domanda ora sia: Come?

Original Marines - We are, We are Freedom

Facilissimo! Entrate sul sito OriginalMarines, o sulla Pagina Fan di Facebook o sul canale Youtube e guardate il nuovo video condiviso dal brand d’abbigliamento: #1minutodilibertà – 360° Freedom Experience by Original Marines.

Lo speciale video presenta due ragazze e due ragazzi in una zona desertica. L’hanno appena raggiunta ed in quella solitudine si accingono a omaggiare l’idea di libertà insita nell’uomo degli States. Potremo anche definire questo video come un omaggio alla libertà che caratterizza l’America, o meglio a cui ha sempre ambito l’America.

In un solo minuto i quattro mostrano anche con il loro abbigliamento il loro istinto feroce di autonomia ed indipendenza nella scelta. E sono proprio questi ragazzi ed i loro oggetti la chiave per partecipare al Contest per poter vincere il viaggio a New York.

Subito dopo aver visto il video, consiglio di provar a fare il Quiz (gratuito), per accedere servirà solamente la vostra email, numero di telefono, nome e cognome. La seconda grafica subito dopo l’iscrizione sarà una sorta di mosaico di foto con alcuni oggetti presenti nel video.

We are, We are Freedom - Original Marines

Devo ammettere che anche io ho provato subito  a partecipare senza sapere precedentemente le modalità del quiz ma, non è andata benissimo come prima, ho riconosciuto quattro oggetti su sei.

Sì, so che cosa state pensando: fregata! No. Il bello del contest Original Marines è che da sempre altre possibilità, dunque si potrà partecipare più volte come farò io a breve. Se fate di meglio al primo tentativo aspetto il vostro scherno!  E ricordate che il concorso scade il 30 ottobre 2015!

Di certo se dovessi scegliere dove trascorrere un minuto di libertà non andrei in una zona desertica, ma in una bella spiaggia baciata dal sole con deliziose palmette che donano un po’ d’ombra a mezzogiorno.

 


 

Info

PARTECIPA

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: