“Waiting for… Med in Art”: il torneo ASC One Day di pallavolo amatoriale mista, giovedì 16 luglio, Cagliari

L’Associazione Sportiva Dilettantistica 2000 Non Solo Sport è lieta di invitare gli amanti della pallavolo al nuovo torneo One Day che si svolgerà giovedì 16 luglio 2015 dalle 20:40 presso la Palestra del Liceo Pacinotti in via Liguria a Cagliari.

Torneo Med in Art 2015

Promosso dall’Ente di Promozione Sportiva ASC e da Oubliette Magazine, il Torneo “Waiting for… Med in Art non è solo un torneo di pallavolo amatoriale misto aperto a tutti senza limite d’età, ma anche un invito alla partecipazione ed alla conoscenza di una splendida realtà samassese: il Festival Med in Art che si svolgerà venerdì 7 e sabato 8 agosto 2015.

Giunto alla terza edizione, il Med in Art, letteralmente Mediocampidano in Arte (più in generale da “medio”, “che sta al centro”),  è un festival caratterizzato da una forte carica di sostenibilità e creatività che trascina lo spettatore in due giornate di concerti, degustazioni, installazioni di fotografia e di pittura, proiezioni video, live painting, giocolerie, baby parcking, utilizzo della terra, riciclo, scoperta di antichi giochi e tanto altro.

Per citare qualche nome, negli ultimi due anni sono stati invitati artisti come Mogol, Jacopo Cullin, Beppe Dettori, La Contrabbanda, Ditta Vigliacci, gli Snake Platform, Rossella Faa, Le Balentes, Francesca Corrias, i Rakìa, lo Skepto International Film Festival. Il Festival è gratuito e gli abitanti di Samassi sono di una squisita ospitalità, motivo in più fare un salto in Campidano.

Per partecipare al Torneo “Waiting for… Med in Art sarà necessario iscriversi entro il 14 luglio 2015 inviando la scheda di partecipazione sottostante.

Spille Oubliette - Med in Art

Il Torneo vedrà 4 squadre sfidarsi con una prima fase di qualificazione con set da 15 punti, che decreterà le finali con set da 21 punti di 3° e 4° posto e 1° e 2° posto. Ogni squadra dovrà aver minimo tre donne in campo.

Ogni componente della squadra dovrà aver una maglia numerata.

Tutti i partecipanti saranno premiati con dei gadget speciali offerti da Oubliette Magazine e dal comitato organizzativo del Festival Med in Art.

L’iscrizione al torneo è di 35€ a squadra (con un massimo di sette atleti), in caso di un ottavo atleta ci sarà una somma aggiuntiva di 5€.

Si utilizzeranno le principali regole Fipav, con l’intenzione di lasciar giocare il più possibile in riferimento a doppie o lievemente trattenute, non ci sarà limite di schiacciata nel limite del buonsenso.

Torneo Med in Art - 2015

L’appuntamento con le squadre partecipanti ed in precedenza formate è alle ore 20:40, giovedì 16 luglio 2015 presso la Palestra del Liceo Pacinotti in via Liguria a Cagliari. Le gare inizieranno alle 20:40 con successive due ore e mezzo di Pallavolo Amatoriale.

Compila il modulo di iscrizione qui sotto, e prenota la tua partecipazione inviando un’email a: caampallavolo@gmail.com. Il numero delle partecipazioni è limitato.

Un’anticipazione è che la squadra Oubliette Magazine si è già iscritta al Torneo “Waiting for… Med in Art”.

Arte e sport: mens sana in corpore sano.

 

 

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE TORNEO WAITING FOR MED IN ART

 

 

 

Info

Sito A.S.C. Sardegna

Facebook Med in Art

Evento Torneo Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *