#BEGINDESIRE, il nuovo spot di MARTINI: perché non assecondare i propri desideri?

#BEGINDESIRE, il nuovo spot di MARTINI: perché non assecondare i propri desideri?

Dic 20, 2014

“La vita non è illusione né finzione ma i sogni e le illusioni fanno parte della vita, son elementi essenziali della realtà; sono la più alta e degna e nobile espressione della vita. Il sogno non è sogno ma è vita.” – Giovanni Papini

Martini

Il poeta, narratore e saggista italiano Giovanni Papini (1881 – 1956) scrive di sogni importanti quanto l’aria che si respira, sogni che sono realtà nel momento in cui la nostra coscienza afferra la loro consistenza. La vita è vista come un insieme di fisicità ed intelletto, nel quale quest’ultimo genera idee di forte carattere reale che, con una buona dose di speranza ed impegno, si materializzano nel mondo fisico.

È proprio su questo concetto che nasce la nuova campagna #BEGINDESIRE del marchio di bevande MARTINI. Il marchio è nata a Torino il 1 luglio 1863, e fa capo alla multinazionale di origini italiane “Martini & Rossi”. Dal 1993 è al terzo posto nella graduatoria mondiale di prodotti di bevande alcoliche ed è uno dei principali simboli del Made in Italy.

Martini

Il nuovo spot #BEGINDESIRE è un invito al sogno, alla voglia di affermarsi, al bisogno intrinseco in ognuno di noi di avere una vita emozionante e piena di sorprese. #BEGINDESIRE comunica la bellezza del lasciarsi abbandonare al sognare in grande, al proiettare la propria vita come se fosse un copione di un film, come se tutto fosse possibile.

Girato interamente a Roma, è stato diretto da Jake Scott, figlio del celebre regista Ridley Scott. Nella scena l’attrice Elena Mirela, nella parte di una giovane cameriera. Su un tavolino un biglietto bianco con la scritta #BEGINDESIRE. Si guarda intorno e scorge un  misterioso straniero su un tetto accanto all’insegna MARTINI. Incuriosita segue le sue indicazioni verso un vicolo e, la vita della giovane cameriera cambia radicalmente.

Martini

Investita da una energica folla apparsa all’improvviso, Elena viene trasportata sino alla stazione per poi ritrovarsi sola con una valigia accanto a lei. La folla era scomparsa, ora doveva prendere una decisione. Prendere di petto questa potenziale avventura che potrebbe cambiare la sua vita oppure continuare a vivere senza realizzare alcuna passione o sogno?

L’invito di #BEGINDESIRE è di iniziare a desiderare una vita straordinaria, una vita che possa essere la realizzazione dei propri sogni. Una campagna che mantiene alti gli standard di eleganza e glamour presenti da sempre nel marchio. Ogni singolo istante è stato studiato a tavolino per concretizzare un’opera di valore artistico nonché sociale.

E, se ci fossi tu alla stazione con una valigia accanto? Che cosa faresti? Inizieresti a sognare?

Buona visione e date uno sguardo al Canale Youtube dedicato.

 

http://youtu.be/emS8GD0kNrk

 

Info

Youtube Martini

 

 

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trackbacks/Pingbacks

  1. #BEGINDESIRE, il nuovo spot di MARTINI: perché non assecondare i propri desideri? - oubliettemagazine - Webpedia - [...] “La vita non è illusione né finzione ma i sogni e le illusioni fanno parte della vita, son elementi…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: